Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi (s)parla di Beatrice Luzzi: “Fa le sceneggiate! Io faccio l’ingenuo ma non lo sono affatto, mi diverto e basta”

Continua a far discutere l'ambiguo comportamento di Giuseppe Garibaldi nella Casa del Grande Fratello.



Se inizialmente sembrava corrispondere l'interesse di Beatrice Luzzi, dopo l'eliminazione di Samira Lui il 30enne calabrese è sprofondato nella disperazione arrivando a confessare all'attrice di essere innamorato della modella. Tuttavia, nelle ultime ore ha cercato di ricucire il rapporto con la Luzzi, della quale si dice ancora interessato, ma la 50enne romana ha comprensibilmente fatto un passo indietro.

Nonostante si sia mostrato intenzionato a riconquistare l'attrice, Giuseppe ha infranto l'unico 'paletto' imposto da Beatrice, ovvero parlare con gli altri concorrenti della loro frequentazione. Ieri sera, il bidello ha detto a Massimiliano Varrese e Ciro Petrone che la sua intenzione è divertirsi, scatenando non poche polemiche sui social. Ecco il discorso di Giuseppe, come riportato da Biccy.it:



Lei si sente sempre forte. Io so per quale motivo fa tutto questo. Mica sono idiota. Non è che una donna di 50 anni…Fa tutto per gioco. Altrimenti non diceva che la nostra cosa fuori non durava. Io faccio l’ingenuo ma non lo sono affatto. L’ha detto lei che la storia qui dentro è iniziata e qui dentro finirà. Non è che me lo sono inventato io. Quindi mi diverto e basta, appunto. Te lo dico, io mi voglio accoppiare...come capita. Io mi voglio divertire e l'ho detto anche a lei. E' lei che se la tira, che dice "mi hai ferito".

Ma che prova d'amore...Non sa da dove vengo io? Ma che mi interessa. Se non si fa problemi lei nemmeno io me li faccio. E' venuta lei da me, quindi si poteva aspettare di tutto, lo sapeva di Samira ed è stata lei a fare il passo. Ora fa le sceneggiate per tirare avanti qualche giorno e pretende che io le chieda scusa. Che poi lei se la tira e che io ritorno.



Massimiliano, quindi, ha voluto dare un consiglio all'amico:

Io da amico ti dico di lasciare perdere. Fa tutto per portare l’acqua al suo mulino e a me ha annoiato. Ma tu adesso ti vuoi accoppiare come coppia o fisicamente? E allora adesso divertiti e basta. Accoppiati e basta da ora. Secondo me se Samira ti avesse dato l’ok in pochi secondi andavi da lei. Sta giocando sporco. Non avete capito che il suo scopo giornaliero è capire che gioco fare per screditare gli altri agli occhi del pubblico.