Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi nell’occhio del ciclone per la frase sugli omosessuali: “Già che li accetto…”

Tra i protagonisti dell'attuale edizione del Grande Fratello c'è sicuramente anche Giuseppe Garibaldi, il bidello calabrese che ha fatto molto parlare di sé per via della sua storia intensa e travagliata con Beatrice Luzzi, ma anche per le sue uscite ritenute da alcuni a volte sopra le righe.



Nelle ultime settimane le acque intorno al gieffino si erano calmate, ma nelle scorse ore Giuseppe è finito nuovamente nell'occhio del ciclone, questa volta per via di alcune affermazioni sugli omosessuali. Mentre parlava con Massimiliano Varrese e Fiordaliso, infatti, Garibaldi ha pronunciato una frase che ha lasciato molti interdetti, spiegando che lui ha già compiuto un grande passo accettando gli omosessuali:

Ascolta, già che li accetto… ho fatto un enorme passo. Che per me è una cosa normale. Ora è normale che ci siano anche loro, mentre una volta…



Massimiliano ha cercato di fermare il coinquilino, invitandolo a riflettere bene su ciò che stava dicendo: "Prima di aprire la bocca rifletti bene!", ma il bidello non ha colto il messaggio che voleva lanciargli l'attore e ha proseguito il discorso rimanendo fermo sulle sue posizioni.

Le parole di Giuseppe hanno fatto immediatamente il giro del web e sono stati in molti ad indignarsi per le affermazioni pronunciate dal bidello nella Casa del Grande Fratello e in tanti hanno sottolineato come non ci sia proprio niente da accettare.