Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi commosso si scusa con Beatrice Luzzi: “Il mio errore più grande è stato quello di…”

I due inquilini hanno vissuto un momento emozionante durante l’ultima festa nella Casa

Renata Marzo 17, 2024

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi commosso si scusa con Beatrice Luzzi: “Il mio errore più grande è stato quello di…”

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno condiviso un momento di riflessione negli ultimi istanti della festa Western organizzata dal Grande Fratello.

In Tugurio, i due inquilini del reality hanno parlato del loro rapporto nella Casa, terminato bruscamente quando il bidello calabrese mise fine alla frequentazione con l’attrice in diretta tv. Dopo aver rivangato i reciproci errori commessi in passato, Beatrice e Giuseppe – complici le canzoni d’amore scelte dalla regia – si sono lasciati andare. In un’atmosfera quasi nostalgica il bidello – visibilmente emozionato – ha invitato la coinquilina a ballare insieme un’ultima volta. L’attrice ha declinato, preferendo sedersi accanto a Giuseppe: “Sono emozionata, mi mancherà tutto questo“, ha ammesso Beatrice.

Dal canto suo Giuseppe ha confessato che, se tornasse indietro, si comporterebbe diversamente. Ha infatti precisato che lotterebbe per Beatrice e la proteggerebbe con tutto sé stesso: “Sicuramente in diretta davanti a tutti, ritirare tutto quello che avevo detto, in più dimostrartelo. Prendere posizione, lottare per te, starti al fianco, proteggerti. L’errore più grande è stato non difenderti“, le sue parole. E ancora, come riportato dai colleghi di Biccy, Giuseppe ha dichiarato:

Come ho fatto a sbagliare così? Non lo so. Però so che quello che c’era nei tuoi confronti era vero. L’ho sempre pensato, l’ho sempre sostenuto e lo dichiaro ancora. Tutto mi portava a te. Perché ho fatto così? Alcune volte comunque i tuoi silenzi dicono molto più delle tue parole e sono più belli. Tu sei perfetta stasera…

 

COMMENTI