Grande Fratello, il fratello di Giuseppe Garibaldi contro Beatrice Luzzi: “Incita odio e poi fa la vittima”

E' ormai noto a tutti che Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi siano ufficialmente ai ferri corti all'interno della Casa del Grande Fratello. I due concorrenti avevano iniziato ad instaurare un bel rapporto dopo che l'attrice di Vivere si era fatta terra bruciata all'interno della quattro mura di Cinecittà. "Tutti contro Beatrice" ad ogni puntata, fuori, intanto i consensi nei suoi confronti si facevano man mano sempre più consistenti. Dunque, il sospetto che Giuseppe si fosse avvicinato a lei per strategia diventava sempre più concretezza.



Dopo l'uscita di Samira Lui, il bidello ha ammesso di essere da sempre innamorato di lei. Ora che però la modella è fuori, non può più viverla nella Casa per questo, è andato fortemente in crisi. Ovviamente Beatrice si è sentita presa in giro. Ma fino a quel momento, il rapporto tra i due si era mantenuto abbastanza pacifico. Quando, durante la diretta, la Luzzi ha sentito le parole che Giuseppe le ha detto alle spalle, si è  chiusa in un silenzio tombale: "Per me, Giuseppe, non esiste più qua dentro".

Durante uno sfogo con Giampiero Mughini l'attrice ha rincarato la dose, dando del ragazzino al compagno di avventura:



Ha fatto veramente tre, quattro giochi… non due, non uno, ne ha fatti di giochi capito? Pure quando tu mi dicesti “ah ma oggi col confronto con le ragazze in cucina ho saputo che hai alzato i toni” e invece io non li avevo alzati e ti ho detto: “chi te l'ha detto, Angelica?”. Mi hai detto “No, Giuseppe”. Ma quindi faceva veramente, cioè, mi giocava contro mentre stava con me! E poi ha detto “ah perché ci divertivamo la notte” ma cose abominevoli, ma proprio abominevoli. Si ha detto lui che ci divertivamo la notte perdonami “divertivamo la notte” è abbastanza chiara come cosa. Non è una persona carina, non è un bravo ragazzo, non è una persona leggera e un gran figlio de na mi*notta.

Il fratello di GiuseppeNicola, non l'ha presa benissimo, tanto che è voluto intervenire attraverso i suoi profili social per prendere le difese del gieffino:

"Giuseppe ha fatto giochi".... Lei voleva la storia d'amore, voleva sposarsi con Giuseppe, dopo una settimana di conoscenza... Perché doveva mettersi con una persona che considera "ignorante, stupido, diverso da lei, che ha 20 anni in meno". Questa donna non vuole che le siano nominati per figli ma nomina la madre degli altri. Giuseppe quando ha nominato i figli voleva dire che è una donna caparbia, testarda, che va dritta per la sua strada! È brava a far innervosire le persone e incitare odio e poi fare la vittima.