Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi esterna la propria gelosia nei confronti di Beatrice Luzzi? Ecco cos’è successo nelle ultime ore tra i due concorrenti

I due gieffini sono sempre più vicini, ma…

Renata Ottobre 18, 2023

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi esterna la propria gelosia nei confronti di Beatrice Luzzi? Ecco cos’è successo nelle ultime ore tra i due concorrenti

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono confrontati dopo le incomprensioni della scorsa notte nate dal gioco ideato da Vittorio Menozzi.

Il gioco consisteva nel porre, a turno, una domanda a uno dei coinquilini, senza che gli altri ne conoscessero il contenuto. Ascoltata la domanda, il concorrente in questione doveva indicare uno del gruppo, per poi sfidarlo a “sasso, carta, forbici”. In caso di sconfitta, doveva rendere nota la domanda a voce alta. Nel suo turno, Beatrice ha scelto di fare una domanda a Massimiliano Varrese, che successivamente l’ha indicata. Avendo Varrese perso la conta, l’attrice si è trovata costretta a rivelare il quesito.

Beatrice aveva chiesto a Massimiliano con chi, tra i presenti, avrebbe voluto dormire e la scelta dell’attore è ricaduta proprio su di lei. Tra l’ilarità e lo smacco dei coinquilini, Varrese ha chiarito il motivo della sua scelta: “Sarebbe un’opportunità per entrare più in confidenza intima con Bea e capire cose che vorrei capire“. Dal canto suo, la Luzzi ha ammesso di aspettarsi la scelta di Varrese, al quale si era avvicinata per consolarlo dopo l’undicesima puntata.

La vicenda ha però infastidito Giuseppe, che si è allontanato dal gruppo, per poi essere raggiunto da Beatrice che ha chiarito:

Ero contenta della risposta perché ha confermato la mia tesi. Mi ha dato una chiave di lettura. Non ti preoccupare, a me piaci tu. Lui non sarà mai amico mio.

Chiarita la sua posizione, l’attrice ha stretto in un abbraccio il collaboratore scolastico, che tuttavia ha continuato a nutrire dei dubbi. Così, questo pomeriggio, i due si sono nuovamente confrontati su quanto accaduto. “Ieri sera nel letto non mi hai detto una cosa brutta?“, ha esordito Garibaldi. Quindi la Luzzi ha replicato:

Provo a indovinare? Ti ho detto che probabilmente chiunque t’avesse detto “mi piace” ci saresti stato? Certo, nel momento in cui tu mi dici che prima del giorno in cui ti ho detto che mi piacevi non avevi avuto nessuna emozione nei miei confronti è naturale che io pensi a qualcosa del genere. Chiaramente, essendoci qui un sacco di ragazze belle e simpatiche, avresti accettato le avances di molte. Tutto qui. Non ho detto altro, ma è molto naturale come cosa. L’avevo fatta a tre persone la stessa domanda. La faccio a lui, che giustifichi e poi a me no? Siamo alle solite. Fagliela a lui la sceneggiata. Non sapevo che rispondeva così.

Tu gliel’hai fatta la domanda e dopo che lui ha risposto tu hai detto che era la risposta che volevi sentire“, è stata la risposta di Giuseppe, ma Beatrice ha sottolineato:

Non è vero. Ho detto “sei stato onesto”. Quello che io ti ho detto su ciò che provo nei suoi confronti a te non interessa proprio? Non ci credi? Al di là di tutte queste cose, l’unica cosa che dovevi dire ieri sera – mettendoti nei miei panni – era che sebbene non sarebbe mai successo nulla tra noi se io non mi fossi dichiarata, dopo è comunque nato un sentimento, una magia. Invece non hai detto niente di tutto questo. L’unica cosa – la più carina – che dovevi dire non l’hai detta.

Poco tempo dopo questo faccia a faccia, Giuseppe ha raggiunto Beatrice in giardino e i due sono tornati sulla questione. Questa volta, però, Beatrice ha voluto precisare di non aver mai detto che lui fosse un “facilone”. In più, all’attrice ha dato fastidio il fatto che Giuseppe abbia parlato delle loro questioni con il gruppo. Ecco le parole della donna:

Che sei facile te l’ha detto Samira, non io. Non c’era bisogno che ti dicessi quelle cose, questo è sicuro. Veramente ci vuole coraggio a mettere in piazza tutte le nostre cose così. Oggi sono andati a nozze, Angelica per prima. Che voglio fare? Niente, che devo fare. Campano tutti su di me, non posso che darmi in pasto ai lupi. L’unica cosa a cui tengo è che tu sappia che non ti ho mai chiesto di difendermi. Mai preteso e mai pensato. Comunque, siccome io non sono di legno e non sto giocando, né con la vita mia né con quella dei miei figli…Loro si, sulla nostra pelle. Gli hai dato un bel giochetto stanotte. Tanto prima o poi sarebbe successo, lo sapevo.

COMMENTI