Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e quell’infelice battuta sui nuovi ingressi che scatena reazioni in Casa: ecco cosa è successo

Un’esternazione del bidello fatta durante la cena ha creato dissapori soprattutto tra i nuovi gieffini

Carola Gennaio 12, 2024

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e quell’infelice battuta sui nuovi ingressi che scatena reazioni in Casa: ecco cosa è successo

Nelle scorse ore alcune nuove esternazioni di Giuseppe Garibaldi hanno suscitato l’indignazione del web: dopo quanto accaduto con Stefano Miele, ieri sera il bidello calabrese ha fatto una battuta sui nuovi concorrenti, affermando che lui e gli altri veterani “faranno fuori” i nuovi uno ad uno: “Devo dire una cosa. Mi dispiace per i nuovi entrati, ma uno ad uno vi faremo fuori proprio tutti”. 

Il primo a rispondere è stato Stefano, mentre si trovavano ancora a tavola, spiegando che nel caso non saranno loro ad eliminarli, bensì il pubblico a casa:

Menomale che non ci fate fuori vuoi ma è il pubblico che farà fuori voi. Io non ho questo potere ma i telespettatori sì ce l’hanno. Ok che sei qui da tanto, ma magari ci sono dei nuovi che fanno la differenza.

Sulla questione è intervenuto poi anche Marco Maddaloni:

Io ho sempre detto che il pubblico si affeziona a chi è dentro dall’inizio, ma anche una personalità forte come quella di Stefano abbraccia una fetta di persone che si possono appassionare. Altrimenti non ci sarebbe storia, non avrebbero senso i nuovi ingressi, io non la vedo così.

Parlando con gli altri poi Stefano è tornato sull’argomento, spiegando che dopo gli scivoloni fatte nelle ultime settimane Giuseppe avrebbe fatto meglio a rimanere in silenzio: “Giuseppe invece di stare zitto parla ancora“, ha esclamato lo stilista.

 

Più tardi i ragazzi si sono spostati in giardino e Beatrice a raccontato a Vittorio quanto accaduto poco prima:

A un certo punto ha detto che farà fuori i nuovi uno dietro l’altro. Le ragazze sono scoppiate in una risata isterica. I nuovi ci sono rimasti malissimo. Stefano ha anche risposto dicendo che è il pubblico che farà fuori loro.

Sulla questione sono poi intervenute anche Perla Vatiero, Monia La Ferrera e Greta Rossetti, che hanno concordato nel ritenere esagerate le esternazioni del ragazzo. “Peppe se non si taglia la lingua qualche volta…” ha esordito Greta, mentre Perla ha proseguito:

Secondo me ha un po’ esagerato, io non vado oltre, sono una cosa che non se la prende, però è stata un’esagerazione e me ne sto zitta, perché se parlo… Sono delle cose un po’ così e chiudo il discorso.

A concludere è stata Monia: “Ci siamo anche noi qua, fatevene una ragione a una certa…“.

 

Successivamente Perla, Letizia, Giuseppe e Federico si sono ritrovati a parlare in veranda e quest’ultimo ha fatto notare al bidello che la sua battuta è stata letta male da Monia, ma Garibaldi non è sembrato preoccupato, anzi ha affermato: “Sti ca*zi“. Perla dal canto suo ha preferito non riaprire il dibattito e pur sentendo la risposta dell’amico ha preferito rimanere in silenzio.

 

Allo stesso tempo anche la frase detta da Stefano ha lasciato una certa preoccupazione in alcuni concorrenti veterani, in particolare in Anita Olivieri, la quale teme che lo stilista abbia detto così perché essendo entrato dopo ha potuto conoscere il parere del pubblico su di loro:

Non può dire così, magari il pubblico si è stufato di noi, lui vuole fare fuori i vecchi. Anche oggi lo diceva… tu pensi che una persona se la possa prendere tanto e possa smettere di parlarmi solo perché ho detto una cosa sul sud con Giuseppe che non riguarda neanche lui e ha trovato il minimo appiglio, hanno finto all’inizio e si sono avvicinati perché sanno le percentuali.

Le parole di Garibaldi hanno avuto un lungo strascico non solo all’interno della Casa, ma anche fuori e sul web sono stati in molti a lamentarsi del comportamento che il bidello sta avendo in queste settimane.

COMMENTI