Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi scrive una lettera a Beatrice Luzzi e confessa: “C’è qualcosa di forte che ci lega”

Categorie: Grande Fratello

Continuano ad esserci risvolti nel rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi all'interno della Casa del Grande Fratello.



I due inquilini ormai sembrano aver chiuso definitivamente la loro storia ma qualcosa ad unirli continua a rimanere. Dopo giorni di totale distacco e allontanamento, ieri sera i due si sono nuovamente ritrovati in un tenero abbraccio. Complice una lettera sincera che il bidello ha indirizzato all'attrice.

Ieri infatti i concorrenti hanno avuto modo di festeggiare il giorno del ringraziamento, e con l'occasione hanno dedicato una lettera al concorrente a cui tengono di più all'interno della Casa. Durante la cena a turno hanno fatto i loro ringraziamenti, ma a sorprendere è stato Giuseppe Garibaldi. Quest'ultimo infatti rivolgendosi a Beatrice ha letto la sua intima lettera:



Io vorrei ringraziare ognuno di voi perché in un modo o nell'altro ognuno di voi mi ha sostenuto e supportato nei momenti di bisogno. Tutti voi mi avete dato tanto in qualsiasi momento trascorso qui dentro. Ma vorrei in modo specifico ringraziare Beatrice che, nonostante tutte le discussioni e i litigi, è sempre stata pronta a perdonare i miei errori. Per me in questa avventura sei stata un'insegnante di vita, aiutandomi a sapermi comportare in determinate situazioni e non solo. Volente o nolente hai allargato in me quella personalità di uomo che mancava. Ricorda che le parole, le discussioni e i litigi vanno e vengono. Ma l'importante è il bene che abbiamo dentro che deve rimanere.

In quel momento, Beatrice presa completamente alla sprovvista ha manifestato solamente imbarazzo. Successivamente però si è avvicinata al calabrese in modo silenzioso, abbandonandosi in un lungo abbraccio. Giuseppe poi ha spiegato a Letizia Petris il motivo del suo ringraziamento:



Se il mio percorso qui dentro fosse stato lineare, se io non avessi avuto determinati confronti e affronti, non sarei cresciuto. Questa cosa che abbiamo fatto stasera è un momento che vale di più, una cosa scritta rimane per sempre perché poi le parole vanno e vengono, le dimentichiamo.

Poi ancora Fiordaliso ha continuato a spronare Garibaldi a provarci ancora con Bea, chiedendogli espressamente quanto ancora le piacesse. Ed ecco la risposta del diretto interessato:

Quanto mi piace Bea? Mi astengo a non rispondere. Ti dico: c'è una cosa talmente tanto forte dentro che ci lega veramente. Chi sta fuori dice: "Hanno preso una posizione, lei, lui, stanno giocando...", io non ho mai fatto niente riguardo al gioco. La lettera l'avrei fatta lo stesso. Davvero, c'è una cosa che...