Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi scrive una lettera a Beatrice Luzzi e rivela un retroscena inedito sul dopo reality

Le parole del bidello che appare sempre più vicino all’attrice

Giusy Maggio 25, 2024

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi scrive una lettera a Beatrice Luzzi e rivela un retroscena inedito sul dopo reality

Sono sempre più vicini Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, la coppia che si è conosciuta nella Casa del Grande Fratello, e che ha (in) trattenuto gli appassionati del reality show di Alfonso Signorini per ben sette mesi con i loro alti e bassi,  fatti di grandi momenti di passione e turbolente sfuriate.

Dopo la fine del programma di Canale 5 lo scorso aprile, nonostante l’attrice romana abbia più volte dichiarato che con il bidello calabrese non ci potrà mai essere nulla una volta tornati “nella vita normale”, i due ex gieffini sono stati visti più volte insieme.

Lo stesso Giuseppe nei giorni scorsi ha difeso Beatrice dalle tante critiche subite dai loro ex compagni di avventura, su tutti Mirko Brunetti che nel corso di un’intervista l’aveva definita “cattiva”.

Nell’ultimo numero di Di Più, in edicola da oggi Giuseppe ha scritto una lunga lettera a Beatrice. Una lettera in cui l’ex gieffino ha fatto mea culpa, ammettendo i suoi errori.

Garibaldi ha promesso alla Luzzi di avere ora intenzioni serie e che questa volta non la deluderà. L’uomo ha ammesso di aver sbagliato tutto per via delle sue insicurezze. Un atteggiamento da “stupido” il suo, specie in virtù del fatto che si era fatto condizionare dalle parole che gli inquilini che lo aizzavano quasi contro Bea, da loro definita manipolatrice.

Nella lettera Giuseppe ha poi rivelato un retroscena inedito sul dopo reality. Beatrice lo aveva invitato a casa sua per un caffè, ma lui si era presentato in ritardo. La reazione dell’attrice? Non lo ha fatto entrare!

Mi avevi dato appuntamento a casa tua per un caffè e io ho fatto un disastro. Sono arrivato tardi e tu non mi hai voluto più aprire. Hai ragione Bea, lo meritavo. Amareggiato sono tornato in Calabria, senza neanche riuscire a vederti.

Una piccola scaramuccia presto dimenticata. Successivamente i due si sono rivisti e Garibaldi le ha portato un mazzo di rose rosse, promettendole che la prossima volta le avrebbe portato un mazzo di asparagi selvaggi, i suoi preferiti!

La lettera termina con una promessa: quella di portarla a Tropea e potersi amare fra la bellezza di quei paesaggi. Vorrebbe farle conoscere anche la cima più bella dell’Aspromonte, Montalto. Solo loro due un sacco a pelo e gli scarponcini. Accetterà l’invito verso questa nuova avventura Beatrice?

La lettera pubblicata sul settimanale è stata probabilmente scritta nelle scorse settimane. Beatrice infatti  di recente aveva pubblicato nelle sue storie Instagram uno scatto che ritrae lei e Garibaldi insieme davanti al Colosseo, felici e sorridenti.

Pochissimi giorni fa inoltre Giuseppe e Beatrice sono apparsi insieme a Milano in compagnia  di Stefano Miele e del suo fidanzato.

COMMENTI