Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi colpito da un malore viene portato via in ambulanza: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Nelle ultime ore c'è stata grande apprensione per quello che è successo nel corso della serata di ieri al concorrente del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi: poco prima di cena, infatti, il bidello calabrese si sarebbe sentito male, allarmando tutti i suoi compagni di avventura.



Nell'ultimo video che si vede prima dello stacco della diretta, infatti, mentre tutti erano occupati in varie attività si sente Massimiliano Varrese chiamare Anita Olivieri e quest'ultima esclamare: "Giuse, che è successo? Chiamate il Gf" e Marco Maddaloni esclamare "Non toccategli il cuore". Poco dopo anche tutti gli altri inquilini sono accorsi nella zona beauty dove si trovava il ragazzo e a quel punto l'audio della diretta è stato staccato e per un lungo periodo di tempo è stata inquadrata la piscina.

Successivamente la diretta è tornata e a colpire i telespettatori sono state le facce preoccupate degli inquilini, ma senza audio. Solo in un secondo momento si è sentito il suono dell'ambulanza, arrivata nella Casa del Grande Fratello per soccorrere il concorrente, che dopo essere stato visitato sul posto sarebbe stato trasportato all'ospedale di Tor Vergata.

Sul web sono stati in molti a preoccuparsi per le condizioni di salute dell'inquilino e sono state fatte anche svariate ipotesi circa le cause di questo malore, ma al momento sembra che la situazione del ragazzo non sia preoccupante, dal momento che come riportato da Tag24 dovrebbe essersi trattato solo di uno svenimento:



Al momento il Grande Fratello non ha ancora rilasciato dichiarazioni di nessun tipo in merito alle condizioni del concorrente, ma secondo fonti ben informate la situazione non sarebbe grave. Dovrebbe essersi trattato solo di uno svenimento e Giuseppe avrebbe già ripreso conoscenza. Tuttavia, si attendono conferme, mentre nella Casa di Cinecittà i concorrenti del reality stanno vivendo momenti di grande ansia e apprensione.

In attesa dunque che il Grande Fratello dia informazioni ufficiali sullo stato di salute di Garibaldi o che quest'ultimo torni in gioco, al momento l'unica certezza sembra essere quella che le condizioni del ragazzo siano migliorate.