Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi nervoso dopo la nomination di Beatrice Luzzi: “Quando offende non ce la faccio!”

Giuseppe Garibaldi non ha sicuramente apprezzato la mossa fatta da Beatrice Luzzi nei suoi confronti.



Durante la puntata andata in onda ieri sera, e in particolare durante il momento nomination, all'attrice è toccato fare la nomination palese davanti ai suoi inquilini. Qui, in modo del tutto onesto e sincero, ha espresso la sua volontà di nominare proprio Giuseppe Garibaldi. La motivazione? In primis il comportamento e la battuta, reputata fuori luogo, fatta dal bidello qualche giorno fa nei confronti dei concorrenti nuovi arrivati.

Mi dispiace per i nuovi arrivati ma vi faremo fuori uno ad uno



Ecco cosa aveva esclamato durante un pranzo Giuseppe, proprio davanti a tutti i nuovi ingressi. Ed è stata questa la battuta infelice che è costata la nomination al diretto interessato. Ecco infatti come ha giustificato il suo voto Beatrice durante la puntata di ieri:

Io voto Giuseppe perché si è confermato per l’ennesima volta un gran maleducato. Perché ha detto ai due ragazzi nuovi ‘faremo le scarpe’, non considerando che anche Monia, Greta e Perla erano lì a tavola. Sono rimaste profondamente imbarazzate e mortificate.



Poi l'attrice ha anche aggiunto che, durante i pasti, il calabrese è spesso in ritardo e vuole condividere quei momenti soltanto con i suoi amici all'interno del gioco e non con altri:

Si sta comportando in maniera poco ospitale, come già dimostrato.

Pronta la risposta di Garibaldi che ha specificato che la battuta era indirizzata solamente a Stefano Miele e Sergio D’Ottavi e non alle ragazze:

Loro non se la sono presa.

A questo punto Beatrice Luzzi ha interpellato proprio le inquiline. Monia La Ferrera ha confermato come effettivamente la battuta di Giuseppe era totalmente fuori luogo. Da lì si è aperto un battibecco e subito dopo la puntata il bidello si è sfogato con le amiche Anita Olivieri e Rosy Chin mostrando tutto il suo malcontento:

Io dovevo nominarla, sai perché? Perché Paolo e Leti mi hanno sempre preso le difese e io mi sono concentrato sull'ultima clip rimuovendo tutto. Loro l'hanno fatto, Paolo è anche andato in nomination. Non è vero che noi a pranzo e cena non stiamo a tavola. Però se non le rispondi, che vedono fuori? Io mi diverto, però quando offende non ce la faccio.

Pronto il supporto delle amiche, in particolare di Anita che ha detto:

Disinnesca, non dare potere. Hai fatto bene, tu non l'hai nominata e lei sì. Tu sei più maturo, te la terrai la prossima volta. Cosa ho imparato io? Che se ti difendo è una mia decisione, non per aspettarmi qualcosa da te. Giuseppe tu lo dimostri facendo stare tranquilli tutti in Casa. Se vogliamo pranzare o cenare divisi è meglio, ognuno sta con i suoi, ci sono le comitive. Ad un certo punto cresci e vai a scuola? Poi formi il tuo gruppetto. Poi, ti faccio una domanda: è vero che non stiamo a tavola insieme? No, e allora la verità la sanno tutti. Una o due volte in quattro mesi, ma chi se ne frega.

Infine sempre Anita ha concluso:

Giuseppe, che dobbiamo fare? Parla da sola, dobbiamo imparare da qualcosa. Se ricominciamo che senso ha? Ora ha cambiato obiettivo. Proprio perché sei uscito dalla prospettiva hai visto quanto è assurdo, pensa perché non ha senso rispondere con cose logiche quando è illogico quello che fa. Non puoi risponderle con cose logiche.