Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si sbottona sul rapporto con Anita Olivieri: le sue parole
Il gieffino ha ammesso che…
Carola Gennaio 21, 2024
Sin dall’inizio del loro percorso all’interno della Casa del Grande Fratello, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno instaurato un legame molto profondo che entrambi hanno sempre definito come una bella amicizia, ma che spesso è stata messa in dubbio da Beatrice Luzzi, secondo la quale tra i due c’è molto di più che un semplice rapporto di amicizia.
Nonostante sia Giuseppe che Anita abbiano sempre smentito e quest’ultima abbia più volte affermato di sentirsi ancora legata al suo ex fidanzato Edoardo, ieri sera il bidello calabrese ha fatto una inaspettata rivelazione a proposito della sua coinquilina: negli ultimi giorni, infatti, lui e la Olivieri si sono allontanati a causa di alcuni screzi e Giuseppe parlando con Rosy Chin ha ammesso di sentire molto la mancanza della ragazza.
Ma non solo, perché Garibaldi ha proseguito affermando che definire il loro rapporto un’amicizia sarebbe riduttivo e che tra loro c’è comunque una forma di amore:
Il nostro è un legame forte. Io fuori da qui se non la vedo impazzisco. Lei è una parte di me. Io con lei mi sono trovato subito. C’è stata questa cosa che ci siamo uniti ed è indiscutibile, una cosa che se mi ci metto a pensare non trovo parole per descriverla. Tu vedi, vado in paranoia se non la vedo, se non c’è vado in paranoia. Per me è amore eterno, un amore, amore fraterno. Secondo me se fuori da qui avrò una fidanzata dedicherò comunque più tempo ad Anita. Poi lei ha le sue tempistiche e le sue cose, ma è tosta.
Se quindi Giuseppe ha dimostrato di soffrire questo allontanamento, al contrario Anita parlando con Letizia Petris si è sfogata e ha sbottato lamentandosi delle premure eccessive dell’amico:
A me fa piacere che tutti i giorni mi fa la colazione, ma io non sono una persona che non sa farsi la colazione. Non è che io non vivo senza di lui e se lo pensa mi urta il sistema nervoso. Io sono una persona indipendente e se un’altra persona non mi fa nemmeno alzare dalla sedia per prendermi il sale, è normale che mi infastidisca. Ho 26 anni! Ma poi mi viene vicino e mi dice ‘dai vieni con me, andiamo’, ma se sto parlando con qualcuno lasciami libera. Non è che adesso io devo viverla con lui. Dai, non può fare così ti prego. Deve capire che non possiamo vivere in simbiosi.
COMMENTI