Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi svela un inedito retroscena sul suo ingresso, poi confessa cosa farà appena uscirà dalla Casa
Il bidello calabrese era presente in studio quando Alfonso Signorini durante la prima puntata l’ha indicato come uno degli inquilini che sarebbe entrato nel reality
Valeria Settembre 18, 2023
Giuseppe Garibaldi è uno dei concorrenti momentaneamente più apprezzati di questa nuova edizione di Grande Fratello.
Il suo ingresso è stato del tutto diverso rispetto a quello degli altri inquilini della Casa; il bidello calabrese infatti era presente in studio quando Alfonso Signorini in diretta da Cinecittà in Roma ha indicato proprio lui come concorrente ufficiale del reality. Da quel momento, Giuseppe Garibaldi, dallo studio è stato catapultato direttamente davanti la famosa porta rossa.
Proprio nelle scorse ore il diretto interessato, come riporta Biccy.it, avrebbe raccontato ai suoi compagni di avventura un particolare retroscena in merito al suo ingresso. A quanto pare, lo stesso ha ammesso che sapeva già che sarebbe entrato, ma di aver finto di essere del tutto sorpreso:
All’inizio è entrato in studio e ha detto: “Qui tra il pubblico c’è uno dei concorrenti, tra poco lo faremo entrare nella casa del Grande Fratello“. Tutti hanno cominciato a guardarsi intorno. Io ero in seconda fila e un po’ ridevo, ma tremavo anche di ansia perché mi dicevo: “Questo tra un po’ mi chiama e mi farà qualche domanda e dovrò parlare in diretta”. C’erano anche due ragazze che mi guardavano e io ho detto: “No, tranquille che non sono io il concorrente”.
Poi ha proseguito:
Ho visto anche qualcosa delle clip di presentazione. Poi Signorini ha detto: “Adesso andiamo a scoprire chi è il nuovo concorrente”. Le luci si sono abbassate e lui vagava per lo studio. Quando è arrivato vicino a me l’ho guardato e ho esclamato “No!”. Mi ha chiesto nome e cognome e l’ho detto. Siamo andati al centro studio, mi ha fatto delle domande e ha mostrato la mia clip. Però devo dire che è stato bello entrare dallo studio. Ero felicissimo e pieno di ansie. Dopo mi hanno portato verso la Casa e sono entrato. Però ho aspettato un po’, non è stata veloce come situazione devo ammettere.
All’interno della Casa più spiata d’Italia il gieffino ha stresso particolare amicizia con Anita Olivieri. Ed è proprio su quest’ultima che nelle ultime ore stanno circolando svariate indiscrezioni che riguarderebbero la sua vita privata.
I due ragazzi però, trovandosi insieme in giardino, hanno affrontato il discorso nomination e Giuseppe ha svelato alla compagna una particolare intenzione:
Non ti avrei mai votata. Comunque sai che mi tatuerò la data del Grande Fratello? Me lo tatuerò qui sul braccio: un occhio grande con la data in cui sono entrato. Con i nomi? Magari con i nomi e poi scritto ‘i tuguriati’“.
Qui di seguito la clip:
Anita e Giuseppe parlano della nomination dei tuguriati.
Giuseppe “Non potevo votare te, mi farò il tatuaggio della data di entrata” #gf #anitaolivieri
#giuseppegaribaldi pic.twitter.com/4n0CWYIbJV— Sonolarosy (@sonolaros) September 17, 2023
COMMENTI