Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi potrebbe non rientrare più in Casa: ecco perché
Il concorrente attualmente sarebbe in buone condizioni, ma…
Carola Febbraio 16, 2024
Dopo il malore delle scorse settimane, pochi giorni fa il concorrente del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi ha messo nuovamente in allarme i suoi compagni e i numerosi fan che lo seguono con affetto in questa sua avventura all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini.
Il bidello calabrese, infatti, dopo lo svenimento che lo aveva portato in ospedale, aveva deciso di rientrare subito in gioco, ma a distanza di poco tempo un nuovo malore lo ha portato lontano dalla Casa, ma nonostante la situazione sembri meno preoccupante della volta precedente, Giuseppe potrebbe non tornare più in gioco e dover dire addio ufficialmente al gioco.
Negli scorsi giorni ci aveva pensato il fratello di Garibaldi, Nicola, a rassicurare i fan, spiegando che Giuseppe sta bene, ma da quel momento dello stato di salute del gieffino non si è saputo più niente.
Poco fa, l’esperta di gossip Deianira Marzano, ha riportato una segnalazione secondo cui Garibaldi potrebbe decidere di lasciare il gioco, questa volta per sempre, a causa del forte stress vissuto in questi mesi e che lo ha portato a stare male più volte:
Io sono vicina alla famiglia di Giuseppe e pare che non tornerà, sta bene per fortuna, ha fatto accertamenti, ma era sotto stress pare e e quindi anche il Gf non si vuole prendere questa responsabilità! Sicuramente poi lo spiegheranno loro e lui!
Dato che ormai sono passati diversi giorni da quando Giuseppe ha lasciato la Casa è probabile che nel corso della puntata del reality show che andrà in onda il prossimo lunedì Alfonso Signorini e forse lo stesso Garibaldi daranno informazioni più dettagliate su ciò che è successo e sulla decisione del concorrente.
COMMENTI