Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi cerca di scusarsi con Beatrice Luzzi: “Rivedendomi non mi riconosco”. La reazione dell’attrice

Giuseppe Garibaldi è tornato sui suoi passi e ha chiesto scusa a Beatrice Luzzi.



Il bidello ieri ha potuto vedere un momento in cui, confidandosi con gli altri inquilini della Casa, ha parlato (molto male) dell'attrice. L'allusione era al fatto che la donna stesse giocando e che poco le importa il parere dei suoi figli che la guardano. Frasi che hanno decisamente molto ferito Beatrice che in diretta si è mostrata amareggiata e, per la prima volta, senza parole.

Subito dopo la puntata lo stesso Garibaldi si è confidato con Fiordaliso e Angelica Baraldi continuando a ribadire il suo pensiero. Inoltre non ha perso occasione anche per cadere in un altro strafalcione raccontando cosa è accaduto sotto le coperte. Ecco quanto riportato da Biccy.it:



Non esageriamo a dire vittima. Lei era consapevole di quello che provavo per Samira. Poi comunque la notte stavamo insieme. Cosa facevamo in camera? Sotto le coperte ci divertiamo diciamo così. Io avrò anche sbagliato, ma pure lei. Me ne ha dette tante a me. Poi logicamente le sue o sono senza microfono o non le mandano in onda. Le mie quando sbrocco le trasmettono. Che devo farci?! Mi ha fatto star male però il fatto che ho detto che se ne frega dei figli.

Ho esagerato. Però era un modo per dire che se ne frega di tutto e si mette in gioco. Da noi laggiù in Calabria è un modo di dire. Si dice ‘te ne futti di i figghi’ per dire che te ne freghi di tutto e dei giudizi e vai avanti. Era per raggruppare che se ne frega del resto, ma non parlavo dei figli veri come soggetto. Ho detto così ed ho sbagliato.



Ad intervenire proprio Angelica che ha consigliato al compagno di avventura di andare a chiedere scusa alla diretta interessata. E anche Giuseppe ha costatato:

Adesso vado da lei a chiederle scusa. Ovviamente solo per quella frase dei figli. Certo che poi le spiegherò il senso che intendevo io. Le dico anche che è un modo di dire dove abito e che non volevo proprio intendere i figli veri. Poi però lei deve pensare a quello che dice su di me e spero ammetta.

Subito dopo infatti Giuseppe Garibaldi è entrato in camera di Beatrice e, vicino al suo letto, ha iniziato:

Quella frase non era detta con malizia o malignità. Rivedendomi sembra tutt'altro e non come ne avevamo parlato lì. Rivedendomi non vedo me stesso lì, anche se da noi quella frase significa che non hai nulla da perdere. E' stata una frase brutta e io vedendomi là non mi riconosco.

Dall'altra parte, l'attrice era sotto le coperte e non ha proferito parola. Non si è mossa di una virgola, mentre lui si scusava, lei non ha fatto cenno. Il fatto proprio di non aver reagito è sembrata già un'eloquente reazione.