Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sui social: “Non permetto più a nessuno di parlare male di me e Beatrice Luzzi”

Poco fa, sul suo profilo Instagram, Giuseppe Garibaldi, uno dei protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha pubblicato una storia in difesa di Beatrice Luzzi.



Tra i due ex gieffini, che nella Casa avevano intrecciato una bella relazione, prima di allontanarsi a causa di fraintendimenti vari, e di persone che si erano messe in mezzo alla coppia, sembra essere tornato il sereno. Una volta usciti dalle mura di Cinecittà i due pare che si siano riconciliati. Molte volte Beatrice aveva accusato Giuseppe di non averla mai difesa in puntata o con gli altri inquilini. Ma nella vita reale Garibaldi ha voluto dimostrare alla donna di cui si è dichiarato innamorato, di volerla difendere pubblicamente. Ha difatti scritto il bidello calabrese, in una storia Instagram, corredata da una foto di loro due insieme, ed in sottofondo la canzone Iris dei Goo Goo Dolls, le seguenti parole:

Non permetto più a nessuno di parlare male di lei, di me, di noi. Amici, fandom, gossippari, persone qualunque che ancora dopo il GF tendono a screditarci.Che ognuno si faccia la propria vita privata, e cercate di avere un pò di tatto e di umanità, per gente che sta in silenzio e non alimenta nulla contro nessuno, nonostante è tutti i giorni sotto giudizio. Io vi consiglio "Cercate di guardare la trave che avete nel vostro occhio, piuttosto che guardare la pagliuzza nell'occhio altrui".