Grande Fratello

Grande Fratello, Grazia Sambruna lancia lo scoop su Shaila: “Vuole liberarsi di Lorenzo”

La giornalista del Corriere della sera svela cosa avrebbe detto la ballerina una volta fuori dalla Casa

Giusy 27/03/2025

article-post

Come procederà la storia d’amore fra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato fuori da quella Casa che li ha visti discussi protagonisti? Dopo sei  lunghi mesi degni di Beautiful, fra momenti di passione vissuti  anche in posti decisamente fuori luogo come il tavolo della cucina, folli litigate, insulti verbali della peggior specie, limoni a favor di telecamera tali da sostituire una gastroscopia, lacrime, pianti, promesse del tipo T’appartengo ed io ci tengo, E se prometto poi mantengo, M’appartieni e se ci tieni, Tu prometti e poi mantieni, Prometto, prometti, Ti giuro amore un amore eterno la coppia continuerà a viversi anche lontano dall’occhio del Grande Fratello?

La risposta potrebbe essere: decisamente no.

Nelle scorse ore, Grazia Sambruna, penna del Corriere della sera ha svelato cosa avrebbe detto Shaila una volta fuori dalla Casa del reality show.

Nel corso del talk show 361 Lounge, la giornalista ha rivelato che la ballerina avrebbe confidato a un suo amico di volersi liberare del modello milanese.

Le parole della Sambruna riportate da Biccy:

Ho uno scoop proprio su Shaila e Lorenzo. Tutti si staranno chiedendo, ma alla fine, dopo il Grande Fratello, quando lui fra una settimana uscirà, staranno insieme, non staranno insieme? Un uccellino mi è venuto a dire, che Shaila ha già fatto sapere la sua posizione telefonicamente. Appena uscita dalla casa Shaila ha detto, ‘troviamo il modo di levarmi di dosso quel ragazzo’. Parlando di Lorenzo, e non ha usato il termine ragazzo, ha usato un dispregiativo, un termine non positivo che non starò certo più a ripetere.

Un uccellino mi dice che Shaila al telefono verso Napoli, di ritorno dalla Casa, avrebbe detto di Lorenzo: “Ora bisogna trovare il modo di levarmi di torno quel ragazzo”. Anzi, l’avrebbe definito con un altro termine (che aggiungo ora): “squilibrato”.

Potrebbe interessarti anche