Grande Fratello, Greta e Mirko ieri presenti allo stesso evento: arriva la clamorosa reazione di Perla Vatiero!

Poche ore dopo il gossip sul presunto riavvicinamento tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti, la sua ex fidanzata Perla Vatiero ha compiuto un eloquente gesto sui social.



Di recente, infatti, Greta e Mirko hanno presenziato alla stessa festa, quella in occasione del compleanno dello chef Federico Fusca. Sebbene l'ex tentatrice di Temptation Island abbia tentato di non comparire in nessuna delle foto pubblicate sui social (venendo quindi accusata di voler nascondere la sua presenza alla festa), alcuni utenti hanno trovato un'immagine che la ritraeva al party. E in quello stesso scatto è emerso un dettaglio che non è certo passato inosservato. L'influencer, infatti, ha impostato come sfondo del cellulare un selfie che risale al tempo in cui era fidanzata con Mirko. Quella foto fu scattata nell'auto del padre dell'imprenditore e i ben informati hanno assicurato che quello scatto fosse il preferito di Brunetti.

Ecco, dunque, che le voci su un presunto riavvicinamento tra Greta e Mirko sono diventate sempre più insistenti, tant'è che l'ex tentatrice ha dovuto intervenire sui social. "Basta con sti film mentali, è passato un cavolo di anno. Il mio sfondo è quello sempre, ma è una mia ca*zo di foto qual è il problema?", ha tuonato Greta. Eppure, il gossip è continuato a circolare ed è stato alimentato, nelle ultime ore, da una particolare mossa social di Perla. La vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello ha smesso di seguire su Instagram sia Mirko che Greta.



Inoltre, come alcuni attenti follower hanno notato, l'influencer ha rimosso dal suo profilo social due foto con Mirko.