Grande Fratello, Greta Rossetti contro Angelica Baraldi: “Gatta morta, dai che lunedì torni dal tuo fidanzato!”

Greta Rossetti continua a essere piuttosto arrabbiata nei confronti di Mirko Brunetti.

Negli ultimi giorni l'ex protagonista di Temptation Island è stato visto flirtare con alcune concorrenti nella Casa del Grande Fratello. Oltre al ballo sotto la doccia con Rosy Chin, l'imprenditore di Rieti si sarebbe avvicinato in modo considerato sospetto dalle fan di Greta con la quale attualmente è in pausa di riflessione ad Angelica Baraldi  e ad Anita Olivieri.



Un comportamento che l'aveva fatta sbottare sui social, affermando di non avere nessuna intenzione di volere accanto a sé un "ragazzino di 12 anni":

Io voglio un uomo, non un ragazzino di 12 anni che lì dentro non sa fare altro che filtrare con altre ragazze fidanzate.



L'ira della Rossetti però non ha accennato a diminuire. Ieri sera alcune immagini live della Casa del reality show l'hanno fatta scoppiare contro Angelica.

Riprendendo le parole di Beatrice Luzzi Greta l'ha definita una gatta morta, postando prima una storia con la frase:



Croccantini per le gatte morte ne abbiamo?
Successivamente ha informato i follower che stava vedendo la diretta:

Viva le gatte morte! Sì ragazze, ovvio che sto guardando la diretta. Comunque le ho sempre odiate da quando sono piccola. Se vuoi una cosa, dilla. Non ti nascondere, perché quando ti nascondi sei una gatta morta. Io se voglio una cosa lo dico, se mi nascondo sono una gatta morta. Perché dietro le gatte morte c'è una... non dico la parola... viva! Quindi vi prego, senza parole. Quelle gatte morte sono quelle fidanzate, sempre. Pazzesco. Senza parole. Fuori dal ca**o proprio. Fuori!

Mentre sul divano guardava la tv, ha ripreso lo schermo mentre andava in onda un ballo di Mirko e Angelica, ponendo l'attenzione sulle parole di Massimiliano Varrese che mentre loro ballavano sottolineava agli altri gieffini come la Baraldi fosse andata a cambiarsi mettendosi una mise leopardata per poi invitare l'ex volto del docu reality a ballare:

Sbarelli se non vedi il tuo ragazzo. Quindi se io non vedo il mio ragazzo per un mese, entra uno e sbarello. Viva l'amore! No ragazzi, cosa sto sentendo! Comunque mi state caricando, "vai digliene quattro". Io ringrazio il cielo che la Casa è a Roma ed è lontana da me, perché sennò veramente... io sono buona e cara ma quando mi parte, mi parte. E a tutto c'è un limite. Tanto lunedì tornerà dal suo Ric, tornerà dal suo fidanzato. Viva l'amore al giorno d'oggi! Non ci sto capendo più niente!

Qui il video completo:

Staremo a vedere, visto anche il prolungamento del programma di Alfonso Signorini, se Greta entrerà nella Casa per un confronto con Mirko e Angelica e per animare le dinamiche. E chissà che non la segua, stando alle precedenti indiscrezioni, anche la storica ex del gieffino, Perla Vatiero!