Grande Fratello, Greta Rossetti su Beatrice Luzzi: “Io le voglio bene, non penso male di lei e so che…”

L’inquilina si è confrontata con Vittorio Menozzi dopo il suo chiarimento con l’attrice

Carola Gennaio 29, 2024

Grande Fratello, Greta Rossetti su Beatrice Luzzi: “Io le voglio bene, non penso male di lei e so che…”

Negli ultimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello alcuni equilibri sono cambiati, soprattutto in seguito a ciò che è accaduto nella puntata dello scorso lunedì, quando Beatrice Luzzi ha avuto un duro scontro con Perla Vatiero.

In questa occasione, Greta Rossetti ha preso le difese di Perla per quanto riguarda le pulizia, mentre Vittorio Menozzi ha preferito non schierarsi dalla parte di Beatrice e proprio questo ha mandato su tutte le furie l’attrice, che si è detta molto delusa dal comportamento dell’amico.

Nella giornata di ieri è arrivato un confronto tra la Luzzi e Menozzi e il modello ha spiegato all’attrice di volerle sempre bene e di non essersi schierato contro di lei solo perché ogni tanto parla con la Vatiero o le dà il bacio della buonanotte. Proprio di questo il gieffino si è ritrovato a parlare nelle scorse ore con Greta:

Ho fatto capire a Bea che le voglio bene nonostante abbiamo opinioni diverse, poi per carità se hai opinioni diverse su cose basilari della vita è una cosa, ma se è una questione di forma, perché io conosco una persona e tu la conosci un po’ meno, il rapporto con una persona è quello.

La Rossetti dal canto suo si è detta dispiaciuta del fatto che Beatrice abbia una cattiva opinione su di lei, perché l’ex tentatrice invece vorrebbe avere un rapporto con lei, dal momento che le vuole bene nonostante tutto:

Due persone che si vogliono bene non devono per forza avere le stesse opinioni, io ti voglio bene per la persona che sei, non per le opinioni che hai. Mi dispiace che lei pensi male di me, perché io le voglio bene e non le ho mai mancato di rispetto. Ah non è solo perché ho difeso Perla? Ci sono altri motivi… Io continuerò a dimostrarglielo anche a lei, anche se vedo delle cose che non mi piacciono, perché a me ha sempre fatto un sacco di complimenti. Io non penso male di lei per una cosa così, io mi sono fatta conoscere e so che cambierà pensiero.

Vittorio allora le ha consigliato di chiarirsi con lei:

Confrontatevi, perché il fatto che tu hai difeso Perla le ha fatto pensare che hai delle strategie in mente. Secondo me sei in un punto della tua vita che se si riesce a non parlare di te per qualche puntata sarebbe solo un bene. Tanto quello che c’era da dire è stato detto, poi per il resto ne discuteremo in puntata. Nessuno vuole fare degli attacchi alla persona, si fanno delle critiche a certi comportamenti, poi tu puoi spiegare perché ti sei comportato in un determinato modo. Per me il comportamento da amico si basa su altre cose, apprezzo più una persona che ogni tanto mi dica che sto facendo una stupidata, poi c’è modo e modo, ma troviamo un punto di incontro.

La Rossetti ha concluso allora rassicurando Vittorio che con lei questo problema non ci sarà mai, poiché da parte sua non ci sarà alcun giudizio sui suoi comportamenti e sulle sue azioni:

Se giorno in puntata mi attaccano e tu non mi difendi io non ci penso neanche a questa cosa, perché non è che se siamo amici mi devi difendere, puoi anche pensare che io sto sbagliando. Ho anche io il mio carattere per difendermi, adesso va bene tutto… Io ti voglio bene per quello che mi trasmetti, non per quello che fai, ti accetto per i tuoi pregi e i tuoi difetti, non ti giudicherò mai per quello che fai, con me non avrai mai questo problema.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI