Grande Fratello, Greta Rossetti dopo il confronto con Mirko Brunetti: “Le bugie non vanno perdonate, da oggi ho deciso di…”

Greta Rossetti ha avuto ieri la possibilità di incontrare il suo (ex?) fidanzato, Mirko Brunetti.



Dopo essersi conosciuti all'interno di Temptation Island 10, i due hanno fatto coppia fissa, trascorrendo l'estate insieme. Qualcosa però poi è cambiato quando, qualche mese fa, Mirko ha partecipato ad una sfilata di moda in cui era presente l'ex fidanzata Perla Vatiero. Da quel momento la coppia è entrata in crisi in seguito ad un messaggio di cui proprio la Vatiero ha reso pubblico il contenuto.

Una volta entrato all'interno del Grande Fratello però lo stesso Mirko ha parlato più volte di questa crisi, confermando però di essere ancora innamorato di Greta e di sperare in un ritorno. Proprio ieri infatti, durante la tredicesima puntata, i due ragazzi hanno avuto l'occasione di confrontarsi. Questo però non è andato proprio come i diretti interessati si auguravano; ognuno infatti ha mantenuto la sua posizione, ribadendo la propria teoria. Nessun abbraccio, nessun saluto o un gesto di conforto da parte di nessuno dei due. E' stato proprio lo stesso Mirko infatti ad intervenire subito dopo l'incontro precisando che non sapeva si potesse avvicinare all'ex tentatrice.



Subito dopo infatti anche Filippo Bisciglia ha chiesto tramite il suo canale social, di far rientrare la ragazza per poter assistere all'abbraccio:

Subito dopo la puntata la stessa Greta Rossetti è intervenuta sui social confermando che avrebbe voluto un abbraccio dal gieffino. Poi ha anche condiviso uno scatto insieme alla sua mamma che è sempre al suo fianco:



Grazie a tutti per il sostegno. Ora ho bisogno di realizzare il tutto, però per favore non scrivetemi queste cose perché sono solo problemi suoi. Se avesse voluto, lo faceva. Io aspettavo solo quello, avevo bisogno solo di conforto e di un gesto da parte sua. Gliel'ho fatto capire più volte girandomi verso di lui. Sono troppo amareggiata, grazie per tutti i bellissimi messaggi.

Stamattina poi la stessa Rossetti è tornata sui social aggiungendo:

Buongiorno, ho letto i vostri messaggi e vi leggo sempre in continuazione. Grazie, siete veramente pazzeschi e stupendi. Come sto? Sto bene, da oggi ho deciso di amarmi di più e di ricominciare da me. Voi mi date una grande carica e avete ragione perché non c'è persona più importante di noi stessi. E' giusto che pensiamo solo a quello, il resto purtroppo non possiamo controllarlo noi.

Tanti di voi mi stanno raccontando la vostra storia, mi dite che sono forte, ma io ho superato cose più gravi. Questa mi fa male perché non me l'aspettavo, ma le persone non si smettono di conoscere. Questo non mi di criticarlo, quello che dovevo dire l'ho detto. Dovete essere forti ragazze, pensare che se non è andato è perché non doveva andare. Che c'è sempre una persona migliore che vi merita, non dovete perdonare le bugie soprattutto se capite che quelle bugie sono fondate. Dovete farvi carica con le persone che vi amano, infatti oggi andrò da una delle mie più care amiche insieme alla mia mamma.

Qui di seguito il video: