Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Federica Petagna sembrerebbe essersi decisa.
Dopo vari tentennamenti, infatti, la ragazza ha chiuso definitivamente ad una conoscenza più approfondita con Stefano Tediosi, dichiarando invece di aver riscoperto passione ed intimità con il suo ex Alfonso D'Apice.
Incalzata da Alfonso Signorini, ha reso chiara la propria posizione a tutti gli inquilini. Nonostante ciò, Stefano rimane convinto che la sua sia una scelta comoda e che, in fondo, il suo cuore desideri altro.
La coppia Petagna - D'Apice sembrerebbe quindi essersi ricongiunta. I due, però, ora si trovano divisi in due ambienti diversi della Casa, per via di una spartizione degli inquilini che Signorini ha messo in atto per dividere tra loro i membri delle coppie. Come si evolverà nel frattempo il rapporto tra Federica e Tediosi?
Questo nuovo triangolo ha suscitato, come sempre, i pareri severi degli utenti social. Non solo: a dire la sua è intervenuta anche un'ex concorrente (nonché membro di un altro discusso triangolo) del Grande Fratello. Si tratta di Greta Rossetti, che lo scorso anno ha vissuto un'esperienza simile insieme ai Perletti: Perla Vatiero e Mirko Brunetti.
Ecco in che modo ha commentato la dinamica sui suoi profili social:
A mio avviso, a primo impatto, ho detto: "Povero Stefano!". Questa ragazza la trovo ambigua, indecifrabile. Alfonso povero, è scontato, è ovvio e lo sanno tutti. Però non lo so, ho visto qualche spezzone sui social: non mi piace, trovo che non sia umile, trovo che per lei sia tutto scontato, che le sia dovuto tutto. Non mi piace proprio, stra-mega-bocciata, a lei non interessa nessuno dei due. Non mi piace!
E ancora:
Poi non lo so, non mi attaccate, io ho visto solo questa puntata e qualche spezzone sui social. A vedere questa puntata, a mio avviso lei ha fatto una scelta televisiva, per avere i consensi, perché magari ha subìto un po' fuori. Per questo mi dispiace sia per Alfonso che per Stefano. Non mi sembra vera. Apro e chiudo: a mio avviso non è realmente ciò che vuole, quindi fossi in Alfonso e Stefano scapperei a gambe levate! Non mi interessa sapere dietro che c'è, perché come vi ho detto conosco ben poco, però è così.