Grande Fratello, Greta Rossetti contro Simona Tagli: “Mi ha massacrato. Spero di non arrivare così alla sua età!”
L’influencer dopo la diretta si è sfogata con Sergio D’Ottavi: “O sono vittima o sono sexy!”
Valeria Marzo 5, 2024
Greta Rossetti, subito dopo la messa in onda di ieri sera, si è sfogata con Sergio D’Ottavi in merito al risentimento nei confronti di Simona Tagli.
Durante il momento nomination infatti quest’ultima ha scelto di dare il suo voto a Greta, dandone così la motivazione:
Io voto Greta perché mi ha annoiato questo gioco sexy e nello stesso tempo vittimistico, mi dispiace per Sergio. Un po’ troppo vittima e sexy, esistono altre armi. Se non ci fosse Sergio, ci sarebbe un’altra persona. Io ho detto la mia.
Reciproca poi anche la nomination di Greta nei confronti di Simona:
Mi sembra ovvio che nomino Simona perché ha una facilità di giudicare le persone che è fuori dal normale.
Pronta poi la replica della Tagli:
In casa è come se non ci fossi, ti si vede solo vicino…meglio farsi vedere poco che tanto, inutilmente.
Simona “Voto Greta perché mi ha annoiato questo gioco di vittimismo e seduzione”
SIMONA TAGLI TI SEI MERITATA TUTTI I MIEI VOTI E TI FARÒ SPEGNERE LE OUCI DELLA CASA INSIEME A BEATRICE.#GrandeFratello pic.twitter.com/r0uvrP1DIU
— caffeuccio (@trashstellare) March 4, 2024
Greta “sei tu che non ti si vede mai”
Simona “MEGLIO POCO CHE TANTO INUTILMENTE”
SIMONA TAGLI ON FIRE CONTRO LA PURISSIMA, adoriamo #GrandeFratello pic.twitter.com/3lBWkLN6WZ
— Cri (@Cristia44732265) March 4, 2024
Anche lo stesso Sergio, sentendosi tirato ingiustamente in causa ha dato la sua nomination poi a Simona:
Devo nominare te Simona, mi dispiace. Ti stimo però questo giudizio, ancora una volta, nei confronti di Greta tocca inevitabilmente anche me perché mi hai detto come se avessi il prosciutto sugli occhi. Mi dispiace, una persona bisogna conoscerla per capire perché e come si muove.
Subito dopo la quarantunesima puntata Greta Rossetti si è detta stanca dei continui attacchi da parte di Simona e si è così sfogata in giardino con Sergio:
Io vittima? Io non ci sono in casa? Passa la mattina, la giornata tra piscina e sauna. L’unica parola che mi dice è: “Greta, mi presti il correttore?” Nient’altro. Mi sembra di sognare. Anche se voglio fare la sexy, ho 25 anni e non posso farlo? Lei non l’ha fatto quando aveva la mia età? Ma di cosa stiamo parlando. Ma poi cosa giudica sempre? Lei mi ha massacrato e io non ho detto niente. Io per rispetto del momento con sua figlia non ho detto niente, io ho 25 anni e porto rispetto mentre lei che ne ha il doppio della mia età non ha rispetto e continua a giudicarmi. Il bello è che mi dice che sono bella, che ho belle curve ed è giusto che le faccio vedere e poi mi giudica di nuovo.
Il surfista ha poi provato a rassicurarla:
Non ti focalizzare troppo, altrimenti le dai troppa importanza.
Infine Greta Rossetti ha così concluso il suo sfogo:
Non mi soffermo, non mi tocca. Lei deve prendersi un attimo di popolarità in puntata e deve dire qualche cavolata. Lei giudica tutte, spero di non arrivare alla sua età e giudicare le ragazze giovani. Se tutte fossero come lei, le ragazze perderebbero tutte l’autostima del mondo. Io me la sono creata qui dentro. Non mi giustifico però “vittima, sexy…” cioè a parte che non combaciano le due cose: o sei vittima o sei sexy. Qui dentro, la gente, pur di prendersi un attimo di notorietà apre la bocca e sputa cattiverie. “Io la conosco“, ma quando mai mi conosce? Non mi conoscerà mai e io non le darò mai modo di conoscermi se mi giudica sempre. Devo fare la falsa e farmi conoscere da lei che mi giudica sempre? Non la farò mai.
HA RAGGGGGIONE pic.twitter.com/GRyN4OdwxU
— (@ruffi4no) March 5, 2024
greta (riferito a simona): mi ha detto che sono vittima e sexy, a parte che le due cose non combaciano o sono vittima o sono sexy
CHE CAZZO C’ENTRA #grandefratello pic.twitter.com/Xdm3RGTxWo
— claudia ⛈ (@arrogantdikhead) March 5, 2024
COMMENTI