Greta Rossetti sicuramente non sta attraversando un periodo sentimentalmente sereno. Il suo rapporto con Mirko Brunetti non è del tutto chiaro né a loro, né al pubblico che li segue con grande passione.
Se da una parte il gieffino, dentro la Casa, parla sempre della sua amata; lei da fuori lo segue assiduamente e cerca di captare quante più risposte possibili circa il suo sentimento.
Tornando su Instagram, Greta ha dedicato del tempo di svago rispondendo ad alcune domande dei fan che le chiedevano di mettere da parte l’orgoglio per riappacificarsi con Mirko. Ecco cosa ha risposto la diretta interessata:
Non è l’orgoglio, l’orgoglio dopo un po’ passa. Sono semplicemente impossibilitata in quanto è lì dentro. Non ho modo di parlarci e confrontarmi lo sapete. Andare lì per un confronto di 10 minuti non ha senso perché come sapete l’ho già fatto e ho solo peggiorato la situazione in quanto ci serve viverci per riavvicinarci.
In amore non è mai abbastanza, però credetemi che sono impossibilitata.
E a chi le chiedeva cosa le avesse fatto perdere così tanta fiducia nei confronti del suo uomo, ha risposto:
Tanto credetemi. Io sono diffidente di natura e per colpa del mio passato, però non sono matta. La fiducia l’ho persa dopo parecchie bugie, a fin di bene o no, ma sono sempre bugie.
All’interno della Casa del Grande Fratello Mirko ha legato molto con Angelica Baraldi e in molti dubitano circa il loro legame. A svelare cosa ne pensa a tal proposito ci ha pensato anche Greta Rossetti:
Spero sia per lui che per lei che sia una semplice amicizia. Lei è impegnata, lui in teoria come dice è innamorato, quindi in teoria…
Qui di seguito la gallery delle Instagram Storie che Greta ha condiviso prima della messa in onda:
Ieri sera poi è andata in onda la sedicesima puntata di Grande Fratello e durante la messa in onda l'ex tentatrice di Temptation Island non ha potuto non notare che Mirko era truccato in modo eccessivo. Molti utenti hanno poi detto a Greta che a truccarlo era stata proprio Angelica e a quel punto la stessa è intervenuta dicendo:
Ma chi l'ha truccato? Ma perché?
In realtà io non sapevo neanche chi l'avesse truccato, me lo state scrivendo voi adesso nelle storie quindi ora capisco perché ora è stato truccato. Il fatto che si debba creare per forza un feeling, laddove un feeling non c'è, quindi creiamo un contatto truccandolo. Okay. Però non me lo conciate così, vi prego. Ma perché quel blush così, non si può guardare. Il blush con i brillantini, no dai ragazze. Non lo fate, non ho parole.
La puntata poi non è stata affatto facile per Angelica che è stata al centro di un blocco per via delle esternazioni decisamente poco carine di Giampiero Mughini che l'ha definita "zo**ola". La ragazza è subito scoppiata a piangere e da lì non si è più fermata, sbottando poi anche una volta terminata la messa in onda. A commentare quanto accaduto anche la stessa Greta Rossetti che su Instagram ha detto:
Eccomi qui, sto andando a letto. Stasera sono più felice del solito, sono felice. Sto bene ma non commenterò e non dirò niente. Però volevo dire una cosa che non c'entra niente Mirko, lo specifico, ma odio le persone che fanno vittimismo, che piangono per ogni cosa, che fanno durare i pianti 3 ore, chi si piange addosso. Per cavolate o no, ragazzi i problemi della vita sono altri e reagite! E' tutto molto noioso, Che pa**e! Io non sopporto le persone che si piangono addosso, ci sta rimanerci male però poi si reagisce perché i problemi della vita sono altri. Che ansia!