Greta Rossetti in queste settimane ha mostrato in tutti i modi il suo conforto nei confronti di Mirko Brunetti. Ha rilasciato diverse interviste, in primis quella a Casa Chi, dove dichiarava di essere assolutamente tranquilla e di aver apprezzato molto il confronto tra il suo fidanzato e Perla Vatiero, ha condiviso numerose storie su Instagram mostrando tutto il suo supporto. La speranza era quella di far arrivare tutto al diretto interessato che in questi giorni, dentro la Casa del Grande Fratello, si sta continuamente chiedendo come sta vivendo questa situazione la sua fidanzata.
Questo però ieri non è avvenuto. Ed ecco cosa ha detto Greta sui social:
Ragazzi mi state scrivendo di far sentire le parole belle che ho detto nei confronti di Mirko, il supporto che ho dato in questi giorni a Mirko. Ragazzi, io l'ho postato, ho fatto le interviste, ho messo il video, ho postato mille storie dove facevo vedere il mio conforto, la mia felicità e il mio essere orgogliosa di lui. Se non lo fanno vedere loro non è colpa mia, io ho fatto intervista video, scritta, mille storie. Se loro non lo fanno vedere io che ci posso fare? Io più di questo non posso fare, io sono a casa. Più che dare questi feedback per farli vedere a lui, che posso fare? Comunque, continuo a stare nel mio.
Poi ancora ha continuato:
Per dirvi ragazzi io non sto facendo nessun gioco, non sto giocando in nessun modo. Io quello che dovevo fare l'ho fatto. Volevo fare arrivare il conforto a Mirko ma se loro non lo fanno vedere non è colpa mia. Quindi non prendetevela con me dicendomi: Greta ma non stai facendo niente. Perché io ho fatto tanto questa settimana, se non viene fatto vedere io non posso farci niente. Non prendetevela con me perché io non c'entro. Io non posso fare più niente, più di questo non posso fare.
Infine Greta Rossetti ovviamente non ha potuto anche assistere da casa all'attesissimo ingresso in Casa proprio di Perla che si è ritrovata così faccia a faccia con Mirko. Il ragazzo, dopo aver accolto affettuosamente la sua ex fidanzata ha però subito pensato di mandare un bacio alla sua Greta, dichiarandole ancora una volta il suo forte sentimento. Ed ecco che anche la diretta interessata gli ha risposto via social:
Ti amo tanto anche io Mirko. Mi dispiace per questo tuo imbarazzo, ma io sono sempre con te.
Qui di seguito invece il video di Greta sul suo sfogo nei confronti degli autori del reality: