Grande Fratello, Greta Rossetti scrive una lettera a Perla Vatiero per il suo compleanno: “Se potessi tornare indietro…”

Perla Vatiero ha festeggiato il compleanno nella Casa del Grande Fratello, dove per l'occasione si è tenuto un grande party a tema.



Tutti gli inquilini di Cinecittà hanno collaborato nel regalare all'influencer una festa in maschera ricca di addobbi, a cui alcuni amici di Perla hanno contribuito con spettacolari fuochi d'artificio. Prima della cena, preparata da Rosy Chin e Sergio D'Ottavi, la concorrente ha pronunciato il discorso di rito. "Mi sono sentita coccolata, vi ringrazio. Ognuno di voi mi ha accolto, è una giornata che resterà sempre nel mio cuore, siete tutte persone speciali. Sono veramente contenta, felice di trascorrere questa giornata con voi. Grazie!", le sue parole.

Tra i concorrenti che hanno maggiormente contribuito alla buona riuscita della festa, Greta Rossetti si è distinta per l'impegno profuso nella realizzazione degli addobbi. In più, ha scritto per la sua (ex) rivale in amore una lettera di scuse, sotterrando definitivamente l'ascia di guerra. Con l'uscita di Mirko Brunetti dalla Casa di Cinecittà, le sue due ex si sono avvicinate sempre di più, seppur ammettendo di non poter mai diventare amiche. Il gesto coraggioso di Greta, in tal senso, è sembrato un passo in avanti per la costruzione di un rapporto di fiducia reciproca tra le due coinquiline.



Ecco il contenuto del messaggio scritto da Greta per Perla:

Mi dispiace per come sono andate le cose all’inizio e ti chiedo scusa. Scusami ancora se ti ho potuta ferire, tornassi indietro farei l’esatto opposto. Ti auguro il meglio che la vita possa darti perché te lo meriti. E fidati che sei bellissima così come sei, tanti auguri di buon compleanno, un bacio. Greta.