Grande Fratello, Greta Rossetti dopo l’incontro con mamma Marcella: “Qualcosa che puzzava c’è sempre stato, lei voleva dirmi che…”
L’inquilina ha ripensato all’intervento di sua madre sabato in diretta e ha confessato di aver capito a cosa si riferivano le sue parole
Giusy Dicembre 25, 2023
Non è stata una puntata facile per Greta Rossetti quella andata in onda sabato scorso. L’ex tentatrice di Temptation Island ha prima avuto un nuovo incontro con Mirko Brunetti, il quale le ha ribadito di voler troncare la loro storia, sottolineando il fatto di non amarla più. L’imprenditore rietino ha anche avuto modo di riabbracciare Perla Vatiero, sua ex compagna di lunga data, dopo che quest’ultima gli aveva fatto recapitare una dolce lettera di Natale.
Successivamente ha incontrato sua mamma, Marcella Bonifacio, che è sembrata piuttosto agguerrita nei confronti di Mirko. La signora infatti più che rassicurare Greta sul suo percorso nel reality show, è apparsa piuttosto amareggiata per tutto quello che è successo nelle ultime settimane fuori dalla Casa del Grande Fratello e per il modo in cui lui si è comportato nei suoi confronti e di quelli della sua famiglia. Nonostante le proteste della figlia, che avrebbe preferito toni più affettuosi e solo sapere come stavano tutti i suoi familiari e amici, Marcella è stata un fiume in piena:
Non sai cosa sta succedendo, io sto male, sono dimagrita per tutti i problemi che stanno derivando anche dal suo comportamento scorretto! Non è vero che per te è un capitolo chiuso, lasciami spiegare, devo rispondere alle cose che la gente scrive sui social!
Greta a quel punto è scoppiata a piangere, ed è sembrata in preda a un attacco di panico. Ha poi ribadito alla madre che non vuole più che si parli di Mirko, ma solo godersi questo momento:
Non voglio parlare di questo, voglio sapere come state voi, per favore ne parlate quando uscite. Non mi interessa di Mirko, mi state agitando, io volevo godermi questo momento, per me Mirko è un capitolo chiuso, non mi interessa parlare di lui. Voglio godermi il momento, basta, sono sei mesi che parliamo di Mirko, non voglio più sentire questo discorso, non mi interessa sempre parlare di Mirko, sono sei mesi, basta!
Nella giornata di ieri la gieffina ha ripensato all’intervento di sua madre sabato in diretta e ha confessato a Rosanna Fratello di aver capito a cosa si riferivano le sue parole:
Mia mamma è venuta per proteggermi, io me ne sono accorta dal fatto che lei mi ha detto “esci se vuoi, puoi uscire”. Nel senso non sentiti responsabile che noi ti giudichiamo perché tu scegli di uscire. Perché lei ha pensato, che sa come sono fatta, sa che non ho un carattere forte. Perlomeno sono entrata che non avevo un carattere forte, a oggi mi rendo conto che un passettino l’ho fatto. E lei voleva farmi capire se tu non stai bene lì, pensava stessi male per Mirko, esci. Lei è venuta proprio a dirmi questo.
E lei voleva dirmi qualcosa che è successo fuori. Ha visto che nonostante tutto mi dispiace per Mirko e l’ho difeso. Voleva dirmi non c’è bisogno di farlo, perché lui fuori non ti sta tutelando. Lei questo voleva dirmi. Mia mamma l’ha sempre difeso Mirko. I primi periodi non si fidava tanto, perché lui era incerto, l’hanno visto tutti. Da mamma aveva quell’occhio in più… vacci piano, perché c’è qualcosa che mi puzza. E fondamentalmente qualcosa che mi puzza c’è sempre stato. Il fatto che lui era indeciso, è sempre stato indeciso. L’ha confermato facendo questo. Quindi mia mamma aveva solo visto lungo. Io non vedevo perché ero innamorata. E gliel’ha detto anche a lui. Il bello di mia mamma è che gliel’ha detto a Mirko. Non gli ha parlato alle spalle. Lui a me mi deve stare proprio lontana anni luce.
La cantante ha compreso il comportamento di Marcella e le ha dato ragione. Greta ha continuato poi a spiegare:
Ieri (sabato, ndr) lui ha detto “qualsiasi forma io vorrò che ci sia nella mia vita”. Sì ieri prima che succedesse tutto questo. A oggi non ci penso. Lui a oggi deve solo chiedermi scusa. Lui ieri doveva dirmi solo una frase “Greta, capisco tua mamma perché tua mamma è una mamma che ha visto la figlia soffrire”. Perché io ho pianto tanto e mia mamma l’ha visto. È una mamma che aveva solo 10 minuti per darmi forza e difendermi, e l’ha fatto. Io cercavo a difenderla nello zittirla.
View this post on Instagram
COMMENTI