Greta Rossetti ha voluto rispondere alle dichiarazioni che ieri, durante la dodicesima puntata di Grande Fratello, Mirko Brunetti ha fatto.
Dopo aver parlato della lettera di Heidi Baci, e aver affrontato altri argomenti, si è infatti parlato della situazione sentimentale di Mirko. L'imprenditore ha recentemente dichiarato di essere ancora innamorato di Greta ma di aver avuto delle piccole incomprensioni dovute ad alcune bugie dette a fin di bene.
Anche ieri, durante la messa in onda ha confermato il suo pensiero, aggiungendo inoltre di avere il dubbio che nella vita della ragazza ci sia o meno una terza persona. Ed è stata proprio Greta Rossetti che, durante una live su Instagram, ha chiarito:
Non è che l’ho lasciato a caso, senza motivo. I motivi ci sono, c’erano, io non mi baso solo sulle parole. Sono una persona molto diffidente quindi guardo tanto i fatti alla lunga, non guardo solo le parole che dice in 2 episodi. So che ha detto cose bellissime, però guardo alla lunga. Ad oggi sì, mi fa piacere è normale però ho bisogno di dimostrazioni. Per me il fatto che lui sia andato lì non è proprio una grossa dimostrazione, però si sta comportando in un modo che non mi sarei aspettato. Ad oggi però perché è passata solo una settimana. Il tempo darà le sue risposte, io penso questo. Perché con le parole, soprattutto all’inizio sono tutti bravi, poi alla lunga però si vedono i fatti.
L’unica cosa che mi dispiace tanto è che lui possa pensare che io sono fuori con un’altra persona, che mi sto facendo i cavoli miei e questo un po’ mi logora. Da fuori è impossibile dargli un segnale, mi dispiace questo.
Poi ancora in una storia ha aggiunto:
Ragazzi non voglio giustificarmi, non voglio parlare dell’argomento, ho fatto una diretta per dirvelo ma faccio prima a fare la storia. Ovviamente guardo il programma, guardo tutto, i vostri commenti, ho la testa super in confusione perché ho mille emozioni contrastanti, positive e negative. Una cosa ci tengo a precisare cioè che io non ho nessuno. Non voglio assolutamente far passare questo messaggio, l’unica cosa che mi dispiace è che lui da dentro possa pensarlo. Ma io non ho modo di fargli arrivare il fatto che io non ho nessuno. Per tutelare me stessa ci tengo a dire che io non ho nessuno, in questo momento è l’ultimo dei miei pensieri.
Infine Greta ha ribadito le sue emozioni e sentimenti:
Ci tengo a precisare una cosa. Non posso essere ipocrita e negarlo: ovvio che mi commuovo quando lo vedo, quando lo sento, quando parla di noi. Però è anche vero che se voleva risolvere, risolveva fuori e soprattutto le bugie a fin di bene o no, sono state dette quindi ho bisogno di tempo, tempo per capire se le sue parole sono vere e se il suo amore è vero e se davvero posso fidarmi. Solo il tempo e il suo comportamento lì dentro mi faranno capire queste cose. Per ora guardo e ascolto, come fate voi.
Qui di seguito il video: