Grande Fratello, Greta Rossetti svela: “Il messaggio tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero? Non parlavano di lavoro”

Sin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti è tornato a parlare più volte della sua ex fidanzata Greta Rossetti.



I due, com'è noto, hanno partecipato all'ultima edizione di Temptation Island: lui come concorrente - insieme all'allora compagna Perla Vatiero - e lei come tentatrice. Dopo settimane trascorse a confidarsi e flirtare con Greta, Mirko ha deciso di troncare la sua relazione quinquennale con Perla e uscire dal programma con la sua tentatrice. Poco tempo dopo la fine del reality delle tentazioni, la storia d'amore tra Mirko e Greta - suggellata da un tatuaggio di coppia - è tuttavia giunta al capolinea.

Il ristoratore di Terni è così entrato nella Casa più spiata d'Italia dichiarandosi single eppure, durante una chiacchierata con Jill Cooper - anche lei nuova concorrente del reality - ha ammesso di amare ancora Greta. Il nuovo gieffino ha tuttavia precisato che tra loro ci sono state delle incomprensioni e delle bugie che li hanno portati ad allontanarsi.



Incalzata dai suoi followers, Greta ha svelato se entrerà o meno nella Casa per un confronto, spiegando che l'intenzione non è quella di fare 'business':

Noi stavamo discutendo tutti i giorni. Da quando è successo fino a tre giorni prima che lui entrasse al Grande Fratello, noi discutevamo sempre. Era sempre un discutere di questo, cioè lui che cercava di farmi capire che sbagliavo a non fidarmi. Poi usciva una bugia in più, poi lui è entrato lì. Tutto qui. Nessuno ha fatto niente per hype, finzione o robe. Discutevamo e da un giorno all'altro non mi ha più chiamato.



E su un probabile incontro tra Mirko e la ex Perla Vatiero:

Ragazzi, ormai mi aspetto di tutto. Ho messo in conto di qualsiasi cosa. Non è assolutamente un problema, anzi. Sono risposte in più per me.

Sul messaggio che si sono scambiati Perla e Mirko - che sarebbe stato meramente legato al lavoro e nascosto alala fidanzata per evitare ulteriori liti secondo la versione fornita da Brunetti - Greta ha detto:

Come ho fatto a scoprirlo? Ricordatevi che le bugie hanno le gambe corte e prima o poi si scoprono sempre. Ve lo dico come consiglio. Non raccontate mai bugie perché prima o dopo escono. E quando il karma decide di girare, anche se non vuoi e sei bravissimo a nasconderla, esce. In quel momento era a mio favore e me l’ha stampata in faccia. Tra l’altro anche in un modo molto semplice.

Non è vero che nel messaggio si parlava di lavoro, non so perché abbia detto questa cosa. Non era un messaggio chissà cosa, ma nemmeno di lavoro. Che poi… se è un messaggio di lavoro, perché cancelli un messaggio e tutti gli altri li lasci? O cancelli tutta la chat o non ne cancelli solo uno. Non sono pazza, credetemi. E non è tutto finto.

Infine, sull'eventualità che Mirko possa tradirla con una concorrente del Grande Fratello:

Può essere anche questo. Infatti io sto mettendo in conto tutto. E ben venga che sia in vista, ai miei occhi. In base a come si comporterà capirò se ho sempre avuto ragione oppure no.