Grande Fratello, Greta Rossetti torna a parlare di Mirko Brunetti: “Ecco perché ha accelerato nel rapporto con me”

Lo scorso sabato, durante l'ultima diretta del Grande Fratello, Greta Rossetti ha avuto la possibilità di avere un nuovo confronto con l'ex fidanzato Mirko Brunetti, il quale ha affermato di non essere più innamorato dell'ex tentatrice.



Dopo quell'incontro, Greta si è presa del tempo per riflettere su quanto accaduto ultimamente e sulla fine della sua storia d'amore e nelle scorse ore si è confidata con Monia La Ferrera, tornando a parlare di Mirko. Greta, in particolare, ha riflettuto sui mesi che hanno trascorso insieme fuori da Temptation Island e ha affermato di aver capito i motivi che lo hanno spinto ad accelerare così tanto nel rapporto con lei:

Io non sono una a cui piace stare single, da sola, divertirsi... però sentivo che avevo bisogno di ritrovare la mia serenità, a me piace sempre condividere tutto con una persona e per quanto riguarda lui ad oggi mi sono fatta l'idea - e non ce l'ho neanche più con lui, a parte la frase che ha detto in puntata, ma non mi interessa - che ha visto in me una persona dolce, che lo comprendeva, la stessa cosa che ho visto io in lui e ha accelerato con me perché voleva evitare di pensare... non so come dirti, ma sto con una persona h24, viaggio con la testa almeno non penso che sto soffrendo perché la mia relazione è finita.



Greta si è detta poi rammaricata, perché con il senno di poi ha capito che sarebbe stato meglio per entrambi lasciare il programma in amicizia e non da fidanzati, perché così avrebbero potuto aiutarsi reciprocamente:

Quando noi ci dicevamo lì dentro "in qualsiasi forma ti vorrò nella mia vita", penso che abbiamo sbagliato la forma, ci stava perché siamo persone simile che si potevano aiutare, però abbiamo sbagliato quello, perché se fossimo usciti di lì in amicizia ci potevamo aiutare, però allo stesso tempo non creavamo tutto questo...



Monia allora è intervenuta, invitando l'amica a non avere né rimorsi né rimpianti per ciò che è stato:

Tu non devi avere rimpianti per quello che hai fatto né rimorsi, te la sei vissuta e ci sono stati anche momenti belli, che ti hanno aiutata a capire.

La Rossetti ha concluso quindi la sua analisi dicendosi maturata dopo tutto ciò che è accaduta, ma ha ribadito che molte cose potevano essere evitate:

Assolutamente sì, mi ha aiutato a capire cosa voglio e cosa non voglio. Mi ha fatto crescere tanto, però ti dirò si poteva evitare secondo me, ho imparato una lezione.