Grande Fratello, Greta Rossetti replica a Perla Vatiero: “La chat è stata completamente tagliata!”

Ieri sera, Greta Rossetti ha raggiunto Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello per un confronto.



Oggetto della discussione tra i due ex (?) fidanzati, un messaggio che il concorrente del reality aveva inviato alla sua ex fidanzata Perla Vatiero, con la quale ha partecipato alla decima edizione di Temptation Island. Proprio nel reality delle tentazioni Mirko conobbe la tentatrice Greta, innamorandosene completamente. Al termine della trasmissione, durante l'ultimo falò ci confronto tra Mirko e Perla, i due decisero quindi di uscire separati, e da quel momento Mirko ha iniziato una relazione con Greta.

Dopo un po', però, la loro storia d'amore - suggellata da un tatuaggio di coppia.- è entrata in crisi. Stando a quanto emerso nelle ultime settimane, a incrinare il rapporto sarebbe stato l'incontro tra Mirko e Perla avvenuto alla Milano Fashion Week, unitamente alle tante bugie che Mirko avrebbe "rifilato" alla fidanzata. In particolare, ciò che completamente destabilizzato Greta è stato un messaggio che il ristoratore di Terni avrebbe inviato a Perla, salvo poi eliminarlo. Dal canto suo, Mirko ha sempre sostenuto che il contenuto del messaggio riguardasse il lavoro, mentre Greta si è detta convinta dell'esistenza di un altro messaggio dai toni più confidenziali.



Ad avallare la tesi del gieffino, anche la sua ex fidanzata Perla che, proprio questa mattina, ha pubblicato lo screenshot della chat, svelando il contenuto del messaggio in questione. Ecco, di seguito, il testo:

Non pensare al passato. E' tutta esperienza, non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e se anche è finita così tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarò contento anche io. E lo sai.



Dopo aver preso visione del messaggio che Perla ha condiviso sui social, Greta è intervenuta sostenendo che non fosse questa la chat a cui lei ha sempre fatto riferimento. O meglio, ha accusato la Vatiero di averla "completamente tagliata". Stando alla versione della Rossetti, tra Mirko e Perla sarebbe intercorso un altro messaggio che, insieme a "tante altre cose" avrebbe causato la crisi della relazione con Brunetti:

Allora ragazzi, ci tengo a precisare solo una cosa. E' stata pubblicata la chat di un messaggio cancellato. Innanzitutto non è quella. Secondo, la chat è stata tagliata completamente però purtroppo io non ho il telefono di Mirko e non posso farvela vedere...Ma neanche mi interessa sinceramente, non cado in queste tentazioni. Vorrei solo dirvi che ovviamente ieri, in dieci minuti di confronto, non ho avuto la possibilità di spiegare il tutto. Il messaggio mi ha fatto molto male e mi ha fatto perdere completamente la fiducia. Questo è successo due mesi fa e io l'avevo perdonato. Il motivo della rottura però non è il messaggio. Dopo il messaggio, lui ha detto tante altre bugie, quindi non è il messaggio il motivo, assolutamente. E' uno dei motivi che mi ha portato a perdere la fiducia, ma c'è tanto altro, io non sono pazza.

Preciso un'ultima cosa: non ho mai detto di non essere più innamorata. Non ho mai detto di averlo lasciato e di averci messo un punto per sempre. Sono andata lì ieri per avere un confronto con lui per ascoltarlo, per avere delle dimostrazioni e cercare di capire qualcosa dalle sue parole. Ovviamente ho avuto solo un'altra pugnalata, questo lo avevate già capito da soli. Sono solo tanto confusa, tanto. E ogni giorno che passa sempre di più. Cosa faccio, come faccio? Non posso fare niente. Il massimo che ho potuto fare è stato quello...è servito? No, sono uscita ancora più confusa di come sono entrata. E sapete il motivo perché non l'ho visto solo io. Non si è proprio fatto capire.