Grande Fratello, Greta Rossetti e quel retroscena inaspettato sulla prima notte passata con Mirko Brunetti: “Siamo andati in hotel e…”

A quasi una settimana dall'eliminazione di Mirko Brunetti, Greta Rossetti si è lasciata andare ad alcune confidenze sulla prima notte trascorsa con l'ex fidanzato.



Già nei giorni successivi alla fuoriuscita di Mirko - avvenuta nella venticinquesima puntata del Grande Fratello - Greta aveva ripensato all'ex concorrente fornendo la propria lettura sul motivo che ha spinto il pubblico a non salvarlo. Secondo l'influencer, il ristoratore di Rieti ha sbagliato a non sbilanciarsi e, in più, si è comportato in modo ambiguo con entrambe le sue ex. Mirko avrebbe fatto credere sia a Greta che a Perla di essere ancora innamorato e questo avrebbe spinto il pubblico a eliminarlo.

Nelle ultime ore Greta ha anche confidato a Vittorio Menozzi che cosa sarebbe accaduto la prima notte d’amore che lei e Mirko hanno trascorso dopo Temptation Island.



Siamo andati in hotel e lui ha pianto per tipo tre ore. E io lo capivo perché si era appena lasciato, aveva visto lei soffrire. Lui soffriva. Quindi io gli faccio: "Vabbè, prendo un’altra stanza, perché comunque…". E poi gli dico: "Scusa, ma anche lei è uscita con un altro". E lui diceva "anche lei è uscita con un altro, perché devo pensare a lei che soffre? Nel senso, non è che uscita da sola". E quindi s'è lasciato andare. E da lì è iniziata una magia in me. È continuata la magia, è stato magico lì dentro. Ed è stato magico fuori fino a che non ha cancellato quel messaggio.