Grande Fratello, Greta Rossetti rivela se tornando indietro rifarebbe il reality. E a proposito di Sergio D’Ottavi…
L’ex gieffina ha parlato anche dei problemi di salute che sta affrontando
Renata Maggio 7, 2024
Reduce dall’esperienza al Grande Fratello, Greta Rossetti ha ammesso che rifarebbe volentieri il reality show di Canale 5.
L’ex tentatrice di Temptation Island, rispondendo alla domanda di un utente, ha confessato:
Non è stato un percorso facile però mi ha aiutato in parte a diventare la donna che sono ora. Mi rendo conto che affronto tutto in maniera più matura e costruttiva. E soprattutto non vivo la mia vita privata solo con il social come magari avevo sbagliato in passato a fare…Mi è servito per farmi conoscere da voi a 360 gradi e tante persone purtroppo o per fortuna avevano una percezione di me molto diversa non conoscendomi e basandosi solo sull’aspetto esteriore. Quindi assolutamente si.
A seguire, Greta ha rivelato un dettaglio sulla sua relazione con Sergio D’Ottavi, conosciuto proprio nella Casa di Cinecittà. La loro storia d’amore, nata dinanzi alle telecamere, sembra procedere a gonfie vele nonostante la stessa Greta pochi giorni fa è stata costretta a precisare che entrambi non hanno intenzione di condividere sui social ogni dettaglio della loro relazione. I fan della coppia, infatti, avevano ipotizzato una rottura in virtù del fatto che sia Greta che Sergio avessero smesso di pubblicato foto in cui erano insieme. Tuttavia, da una segnalazione pervenuta a Deianira Marzano ha confermato che tra i due non sia avvenuta alcuna crisi.
Una volta sottolineato che la loro storia stia procedendo a gonfie vele, l’ex tentatrice ha rivelato che da parte di entrambi ci sono state tante “scenate di gelosia”. Ad un utente che le ha chiesto: “Ci racconti qualche scenata di gelosia tua e di Sergio?“, l’ex gieffina ha risposto:
Ahahaha sono troppe per raccontarvele.
Infine, Greta ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute:
Diciamo che potrei stare meglio. Ho qualche problemino di salute da risolvere prima di tornare più carica di prima. Capirò un po’ di più nei prossimi giorni.
COMMENTI