Grande Fratello, Greta Rossetti tirata in ballo nella rottura tra Mirko e Perla: “Sono stufa, ho capito di essere un’ossessione per tante persone”

Lo scorso 3 agosto Perla Vatiero ha annunciato che la storia d'amore con Mirko Brunetti è giunta al capolinea.



Perla, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, ha ottenuto una discreta notorietà partecipando, con Mirko, alla decima edizione di Temptation Island. Al termine dell'esperienza televisiva, la coppia decise di lasciarsi: Mirko iniziò a frequentare la tentatrice Greta Rossetti; Perla avviò una conoscenza con il tentatore Igor Zeetti. I due, però, hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto quando, entrambi reclusi nella Casa del Grande Fratello hanno capito di amarsi ancora.

Quindi Mirko e Greta - che si trovava anch'essa 'reclusa' nella Casa di Cinecittà - si sono lasciati. E tra il ristoratore di Rieti e l'imprenditrice salernitana è tornato il sereno. Eppure, a distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello, Perla ha comunicato che, di comune accordo con Mirko, ha deciso di "interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada". Pochi giorno dopo la rottura tra i due ex concorrenti di Temptation Island, molti utenti hanno iniziato a sospettare un riavvicinamento tra Mirko e l'ex tentatrice. Nonostante Greta sia attualmente impegnata con Sergio D'Ottavi, che ha conosciuto nella Casa del Grande Fratello, alcuni ipotizzano che la relazione tra i due non stia andando a gonfie vele.



E' da tempo, ormai, che i fan di Greta e Sergio lamentano la loro assenza sui social in quanto coppia: nessuno dei due, infatti, sta condividendo contenuti che li ritraggono insieme. Al momento, però, questa è solo una mera ipotesi degli utenti del web, in quanto Greta non ha mai risposto a domande riguardanti la sua storia con Sergio. Invece l'ex tentatrice, attraverso un box domande aperto su Instagram, ha voluto chiarire la voce secondo cui si sarebbe messa nuovamente in contatto con Mirko o addirittura abbia a che fare con la sua rottura da Perla. Ecco cosa ha dichiarato l'ex gieffina:

Posso dire? Sono altamente stufa. Fortunatamente la mia vita è un'altra e i miei obiettivi pure. Purtroppo per tante persone che non hanno nulla da fare, o meglio una vita molto triste, non è così. Ho capito di essere un'ossessione per tante persone. Ed ho anche capito che mio malgrado ho provato a togliermi con tutte le mie forze da una situazione. Quelle stesse persone (fan) mi vogliono più dentro di quanto pensano dato che sono i primi a citarmi. Un consiglio da me che sono nessuno: rispettate di più le persone che seguite non buttando benzina inutile. E soprattutto rispettate me, perché io l'ho sempre fatto con voi. Vi prego di smettere di far girare fake news.



In più, Greta ha svelato cosa direbbe oggi alla sé del passato, ovvero:

Tranquilla piccola Greta che tutto passa e con il tempo potrai dimostrare chi sei. Soprattutto le direi di evitare di mettersi in certe situazioni e di pensare di più a sé stessa.

Infine, a chi le ha fatto i complimenti per la sua dolcezza, Greta ha risposto:

Non sono una persona che dà in base a ciò che riceve. Io sono una persona dolce di natura e non mi snaturo perché davanti ho una persona del cavolo. Tanto state tranquillo che quello/a mi guarderà sempre con occhi dell'invidia perché vorrebbe esserlo anche lui/lei ma non ne è capace.