Grande Fratello, Greta Rossetti si sfoga dopo la puntata di ieri: “Sono schifata! Fa male arrivare alla consapevolezza di…”

Greta Rossetti e Mirko Brunetti fino a poche settimane fa formavano una coppia che sembrava essere solida e duratura. In molti infatti si erano appassionati alla loro storia d’amore, che durante Temptation Island, aveva fatto sognare. 



Ma poi, alcune vicissitudini e alcuni messaggi che l’imprenditore di Rieti si è scambiato con la sua ex fidanzata Perla Vatiero, hanno fatto vacillare la relazione e qualcosa ha minato la loro serenità di coppia. Di lì a poco Mirko ha preso la decisione di entrare nella Casa del Grande Fratello e dopo aver ricevuto sia la sorpresa di Greta, sia una sorprendente lettera di Perla, è entrato in crisi. 

Durante la quindicesima puntata andata in onda ieri, Alfonso Signorini ha anche mostrato il commento fatto da Greta sotto un post in cui affermava che Mirko è ancora innamorato di Perla. Subito dopo la messa in onda, lo stesso si è confidato con Angelica Baraldi e Alex Schwazer, come riportato da Biccy.it, ecco cosa ha deciso:



Onestamente a questo punto traggo le mie conclusioni. Lei ha messo un muro e allora io faccio due passi indietro. Io per lei ho fatto cose folli, ho anche preso un aereo per vederla tre ore. E allora adesso dico basta. Io mi sono già chiuso tanto quando è venuta qui e non mi ha dato nessuna risposta. Lei è venuta qui e io pensavo mi dicesse altro. Ma poi sti messaggi sui social. Adesso ha detto che amo ancora Perla. Cosa penso di Perla? La verità, cioè che è stata una persona molto importante per me. Poi dopo quella lettera non posso dire nulla di brutto su Perla.

Ed ecco anche i consigli che gli ha dato Angelica:



Ha ragione, lui ha fatto tanto per lei. Poi lui riceve una lettera da Perla e dice che giustamente è stata una persona importante nella sua vita… Lui non ha detto niente di che e questo mi da fastidio che Greta invece lo attacchi. Adesso pure il post dove dice che lui ama ancora Perla. Non ha detto nulla lui su Perla. Non è un errore parlare degli ex. Anzi sono persone importanti ed è giusto parlarne se vogliamo. Anche quando è venuta qui Greta diceva che eri confuso e forse rivolevi Perla. Guarda, non va bene, no comment per me ragazzi.

Dopo dopo la messa in onda anche Greta Rossetti ha voluto dire la sua tramite i social. E se in un primo momento si è limitata a fare i complimenti alla dolcezza e purezza di Vittorio Menozzi, poi ha aggiunto un eloquente frase, successivamente rimossa:

Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore.

Dopo aver eliminato questa storia ha aggiunto:

Ho cancellato tutte e storie e non parlerò più della questione perché mi fa letteralmente innervosire che vengano usati sfoghi miei che faccio sul mio cavolo di profilo per strumentalizzare cose che non ho mai detto.Forse non siete mai stati in crisi con la vostra persona quindi non sapete cosa si prova. Io sto vivendo periodi di alti e bassi, in base alle immagini che vedo, quello che sento e soprattutto gli sguardi e le attenzioni in più che crescono. Voi certe cose non le vedete, io che conosco la mia persona sì. E arrivare alla consapevolezza che la persona che fino a una settimana fa ti professava amore è così confusa, credetemi ragazzi che fa male.

Greta Rossetti poi ha così continuato il suo sfogo:

Avevo bisogno solo di dimostrazioni ma qui mi sembra che si sia girato il problema ed è lui che chiede risposte. Nessuno gli ha detto di entrare lì dentro se avesse voluto risposte e voleva vivermi lo faceva qui fuori, quindi l’unico ad oggi a dovermi dimostrare è lui. Mi dispiace ma sta facendo l’opposto, quindi non ditemi più “Greta vai a riprendertelo” perché Greta è schifata da quello che sta vedendo (e guardatevi i fuori onda per capire di cosa parlo). Con questo ho smesso parlare di Mirko e di quello che succederà nei prossimi giorni. Ricordatevi solo una cosa: la finta innamorata non sono stata io che nonostante tutto ero qui. Vedrete e mi darete ragione.