Grande Fratello, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi vittime di un incidente: ecco come stanno e cosa è successo
A raccontare la vicenda è stata l’influencer tramite social
Renata Maggio 10, 2024
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, protagonisti della diciassettesima edizione del Grande Fratello, sono stati aggrediti mentre erano a bordo della loro auto, a Roma.
La storia d’amore tra l’ex tentatrice di Temptation Island e il ristoratore, nata all’interno della Casa di Cinecittà, sta proseguendo a gonfie vele. Entrambi, però, hanno deciso di non rendere pubblico ogni dettaglio della loro relazione, tant’è che molti utenti dei social hanno insinuato ad una possibile crisi di coppia. Per questo motivo, pochi giorni fa Greta è stata costretta a precisare che entrambi non hanno intenzione di “condividere tutto” sui social.
Nel frattempo, la coppia si è dedicata un pomeriggio di relax a Roma ma, d’improvviso, è stata vittima di un’aggressione. Greta, visibilmente scossa dall’accaduto, ha raccontato su Instagram cosa è successo:
Stavamo andando a far merenda, una sfiga dietro l’altra, sono entrati nella macchina di Sergio, l’hanno rotta tutta dalla mia parte. È entrato dentro uno, sparato, infatti mi sono presa un colpo sulla spalla. Niente di grave stiamo bene, però ho fatto un urlo che non vi dico. Sono quelle frazioni di secondo in cui non capisci cosa sta succedendo. E niente, ora se la sta vedendo Sergio. Povero cucciolo.
“Mi sono spaventata ma stiamo bene“, ha aggiunto l’ex gieffina, che ha anche condiviso l’immagine dei danni provocati alla vettura seguita da un messaggio con cui ha tranquillizzato i follower sulle sue condizioni di salute:
Grazie a tutti per i messaggi, tranquilli stiamo bene. Siamo andati in guardia medica e mi hanno detto che ho una colluttazione al collo, niente di grave qualche giorno di riposo e tutto passa. Siete dolci.
COMMENTI