Grande Fratello, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi paparazzati insieme dopo la rottura: “Stavano ridendo”, la segnalazione
Nel frattempo l’ex inquilino ha fatto delle precisazioni: “Non ho mai detto che lei è una poco di buono, ora vi chiedo di…”
Rossella Giugno 17, 2024
Quella tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti sembrava una rottura insanabile. Dopo le segnalazioni degli ultimi giorni, soprattutto da parte dei fan della coppia, che avevano notato che I due non si seguissero più sui social, e fossero scomparse le loro foto insieme dai vari profili, ieri Sergio aveva pubblicato delle stories nelle quali alludeva ad un tradimento da parte della fidanzata, anche se poi ha rettificato che non si trattasse di un tradimento fisico e pregato i followers di non insultare la ragazza.
Anche Greta era intervenuta poi sui suoi social, esprimendo la volontà di non alimentare ulteriormente questi gossip al momento, essendo entrambi presi dalla rabbia.
Poco fa, una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano, con una foto dei Sergetti oggi al tavolo insieme a Ponte Milvio, ha ribaltato le carte in tavola:
Comunque appena visto Sergio e Greta seduti a mangiare a Ponte Milvio, e ridono. Appena ho preso il telefono mi guardavano e mi sono vergognata a fare la foto.
Dalle immagini non sembra che la rottura tra loro sia stata burrascosa.
Poco fa Sergio è intervenuto sui suoi social scrivendo:
In seguito alla pubblicazione della storia riguardante la fine tra me e Greta, ho ritenuto opportuno comunicarlo nel rispetto delle persone che ci seguivano. Ma allo stesso tempo, sbagliando i modi e le parole (travisate completamente), le quali hanno portato ad esprimere giudizi totalmente infondati su me e Greta. Non accetto che esprimiate giudizi dando a Greta della poco di buono, perché non è assolutamente così e non ho mai detto questo. Ora vi chiedo gentilmente di lasciarci il nostro momento, grazie.
COMMENTI