Grande Fratello, Greta Rossetti svela cosa succede quando discute con Sergio D’Ottavi: “Lui per sbaglio…”

Prosegue a gonfie vele fuori dalla Casa del Grande Fratello la storia d'amore fra Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi.



La coppia - che si era conosciuta e innamorata durante la loro avventura nel reality show di Alfonso Signorini - sembrerebbe aver superato anche "l'ostacolo Marcella Bonifacio". La mamma dell'ex tentatrice di Temptation Island durante la messa in onda del programma aveva infatti più volte affermato di essere assolutamente contraria alla storia d’amore fra la figlia e l’imprenditore. Mandando in una storia Instagram anche il fandom dei Sergetti a quel paese.

Nei giorni scorsi però la family si è mostrata insieme durante una breve vacanza a Jesolo, e non è raro vederli tutti insieme nelle dirette social.



E a proposito di dirette, di recente in una di queste, Greta ha raccontato ai suoi fan cosa succede quando discute con Sergio. Dopo aver confessato quali sono i difetti del suo uomo - che nel frattempo ha stravolto il look, fra le critiche e lo stupore del web - la Rossetti ha ammesso che quando discutono l'ex gieffino la chiama con il nome della sua ex:

Sergio mi chiama con i nomi delle sue ex. Massacratelo in direct, perché non si fa. Voi donne cosa pensate. Ogni tanto mi chiama con i nomi delle ex. Si sbaglia. Vi giuro. Donne, ditemi la vostra. Vi arrabbiereste come sono arrabbiata io? Tipo mi chiama con i nomi delle sue ex. Ora non so dire i nomi per rispetto della privacy, ma mi chiama quando discutiamo per sbaglio con i nomi delle sue ex. Come bisogna fare? Adesso dopo questa diretta litigheremo perché lui non voleva che ve lo dicessi. Ma io ve lo dico perché voglio un vostro consiglio. Scrivetegli in direct "non Sergio non si fa".