Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la ventunesima puntata del Grande Fratello, durante la quale si è parlato ancora una volta del triangolo tra Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Da alcuni giorni, infatti, è iniziata la convivenza all'interno della Casa per i due ex fidanzati, che si sono mostrati piuttosto sereni e complici, come sottolineato anche da Alfonso Signorini e Cesara Buonamici durante la diretta. Mirko ha spiegato che questo è dovuto al fatto di aver convissuto per diversi anni e di sapere quindi ogni gesto dell'altro, parole condivise da Perla, la quale però al contempo ha sottolineato il fatto di non essere più innamorata di Mirko a causa di ciò che è successo negli ultimi mesi.
Parlando di Greta, invece, Alfonso ha spiegato ai concorrenti che la fidanzata di Mirko da quando Perla è entrata in Casa ha preferito chiudersi in un silenzio social, mettendo solo un like ad un tweet contro Brunetti, in cui veniva accusato di fare il piacione, sebbene in realtà l'ex tentatrice negli ultimi giorni sia intervenuta più volte per lanciare messaggi al compagno recluso in Casa.
Proprio a riprova del fatto che Greta è tutt'altro che assente sui social, la ragazza ha risposto tramite le sue storie al saluto che Alfonso gli ha rivolto in apertura di puntata, mettendo una foto a sfondo nero con la scritta "Ciao Alfonso" con l'emoji di una manina che saluta, un cuore rosso, gli occhi e infine l'hashtag #gf.
Successivamente l'ex tentatrice ha messo un altro like piuttosto eloquente ad un tweet contro Perla:
Greta che da fuori fa più dinamiche di Perla che oltre a sollevare due pesi, farsi fare la colazione da Garibaldi e mettersi il pigiama, altro non fa. Comodina.
Oltre ad aver messo un like al post, Greta ha anche commentato con tre faccine che ridono, dimostrando di essere d'accordo con quanto scritto.
Nel frattempo all'interno della Casa, Mirko si è confidato con Ciro Petrone, chiarendo di non aver alcuna intenzione di lasciarsi condizionare da Greta all'esterno, come riportato da Biccy.it:
Che faccio ora? Non cambio nulla perché ho portato rispetto a tutti Mi devo far condizionare da lei fuori? Ste ragazzinate da bambina da 15 anni. Non l’ho fatto fino adesso non lo farò mai. Questo è bene che sia chiaro.
Una volta finita la puntata l'ex volto di Temptation Island ha espresso nuovi dubbi circa il rapporto con Greta, soprattutto in relazione al fatto che il suo comportamento con Perla e Angelica Baraldi potrebbe darle fastidio:
Non è quello che voglio nel mio rapporto. Perché non voglio limitarmi se non faccio nulla di sbagliato o con malizia. Ci si limita quando c’è un errore o un’esagerazione. E non è questo il caso perché siamo tutti innocenti e tranquilli. Io non vedo e non sento malizia. Tra me e Angelica c’è affinità e finisce lì. Senza andare a fare ‘se, forse, allora, magari loro due’. Io il rapporto che voglio creare fuori, che può essere con Greta, o con chiunque essa sia, è un rapporto di fiducia e leggerezza. Perché so cosa significa creare un rapporto tossico, perché lo sappiamo che non fanno bene. Fuori ho una persona che rispetto alle amicizie ha un determinato modo di approcciare e di fare. Quindi non mi posso mai immaginare. Se io ho dei dubbi è per questo! I dubbi mi vengono anche per lei sue reazioni, perché magari si innervosisce per un mio atteggiamento innocente.