Nelle ultime settimane sta tenendo banco, dentro e fuori la casa del Gf, il triangolo formato da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Come sappiamo Mirko e Perla hanno partecipato insieme, come coppia, a Temptation Island ma alla fine del viaggio dei sentimenti non solo ne sono usciti separati ma entrambi hanno iniziato una relazione con i rispettivi tentatori, ovvero Greta e Igor Zeetti.
Perla e Igor si sono lasciati da un po di tempo, mentre al Gf Mirko è entrato fidanzatissimo con Greta, ma con l'arrivo di Perla il gieffino si è riavvicinato alla sua ex e per questo motivo la Rossetti lo ha lasciato. Poi con l'entrata di quest'ultima i due hanno provato a chiarirsi, anche se sembrano fermi nelle loro decisioni.
A commentare tutto quello che sta succedendo ci ha pensato Josh, il fratello di Greta, intervistato da Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo:
Poi Josh ha raccontato alcuni aneddoti sull'inizio della storia tra Mirko e Greta e ha rivelato cosa, secondo lui, li ha fatti allontanare definitivamente:Io sono contento per come si sta godendo la casa, sta mostrando chi è realmente e la vedo molto arriva, bene inserita nel gruppo, nelle dinamiche. Sono contento perchè stanno apprezzando chi è lei veramente, ho notato questa. Mi fa molto piacere il rapporto che sta creando con Perla, perchè era una cosa inaspettata. Si preparano insieme, si truccano insieme, si sono messe vicine a parlare.
Io Mirko e Greta li ho vissuti subito, mi ricordo che quando eravamo in vacanza e stavano ancora trasmettendo Temptation, loro non potevano uscire. Un giorno siamo scesi di casa e ci hanno paparazzati da dietro e ci hanno fregato perchè io ho la testa tatuata e quindi non li abbiamo potuti fregare. [...] Io ti dico quello che vedo da fuori. Li ha fatti allontanare la lontananza, le vite diverse. Mia sorella è come me, le persone dobbiamo averle vicino, quindi la lontananza ha avuto il suo ruolo. Ci sono stati alcuni episodi dove centrava Perla ma a parer mio non centra nulla, tipo la serata della fashion week, anche se poi lui quella sera ha dormito a casa mia.
Josh, inoltre, si è detto certo che il sentimento che ha legato Mirko a Perla non era amore perchè in realtà non ha mai dimenticato Perla:
E ancora:L'errore è di Mirko dal mio punto di vista, lui è un po come se l'amore nei confronti di Perla non è mai svanito, però quando ha partecipato a Temptation si è trovato davanti una persona come Greta che è dolce; e quindi venendo da una relazione in cui litigava sempre ha visto uno spiraglio di luce e gli è sembrato di essersi innamorati di nuovo. Ma non è amore e solo l'esserti innamorato di quella sensazione nuova, bella, positiva.
Lui quando si è ritrovato Perla al Gf sono riaffiorate sensazioni, ricordi ma perchè non ha mai cancellato lei ma l'ha solo messa in pausa. Poi entra Greta e di colpo si stacca da Perla. Non so come andrà a finire, non mi sono fatto un'idea. Penso che insieme non ci tornano, è un riavvicinamento umano, di due persone che si sono volute bene.
Infine, il fratello di Greta ha fatto sapere chi sono ad oggi i concorrenti che apprezza e chi invece non ha apprezzato per niente:
L'unico concorrente che non sopportavo era Angelica Baraldi, non mi piace nemmeno Federico Massaro. Come persona mi piace Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi, è un bravo ragazzo.
QUI a QUI potete riascoltare le parole di Josh