Grande Fratello, Greta Rossetti svela se cancellerà il tatuaggio fatto con Mirko Brunetti. E a proposito della relazione con Sergio D’Ottavi…

"Spero di poter essere la Greta che ho scoperto nella Casa, senza farmi condizionare da nessuno...", ha detto l'ex tentatrice

Rossella Marzo 31, 2024

Grande Fratello, Greta Rossetti svela se cancellerà il tatuaggio fatto con Mirko Brunetti. E a proposito della relazione con Sergio D’Ottavi…

Greta Rossetti è  stata intervistata poco fa a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

La ragazza ha raccontato  il suo difficile rapporto con il padre, di quando aveva solo 9 anni e le è  stato portato via per essere arrestato per via degli errori che aveva commesso. Per lei è  stato un grosso trauma, in quando vedeva il padre come il suo  eroe. Tuttavia nella casa del Grande Fratello è  riuscita a perdonarlo e a capirlo.

Alla domanda della conduttrice, se si fosse sentita usata  da Mirko e Perla, l’ex tentatrice ha risposto:

Usata no, perché  ho sempre creduto nel loro amore, anche quando stavo insieme a Mirko. Nel momento in cui ci stavo  insieme pensavo di essere innamorata,  altrimenti  non mi sarei fatta un tatuaggio, non sono ipocrita. Però  con l’andar del tempo ho capito che era più  un bisogno che avevamo l’uno dell’altra, perché  lui mi ha aiutata tanto. Io non stavo bene quando sono entrata a Temptation  Island, perché  comunque  avevo una situazione familiare  un po’ complicata, lui è  stato quel raggio di sole in quel momento, che mi dava spensieratezza, ed io sono stata leggerezza in un momento magari in un momento di crisi d’amore che aveva lui. E’ stato un bisogno reciproco che avevamo l’un l’altro e che è  stato amplificato perché  quando hai bisogno di una persona e una persona ti da, pensi di essere  innamorata.

E per quanto riguarda i suoi sensi di colpa verso la coppia dei Perletti

 

Ho sofferto  ma più  per dei sensi di colpa che ho avuto, perché  comunque credendo  sempre nel loro amore, cercando di farlo capire, anche in modi sbagliati, con i social, passavo dalla parte del torto. Tutti mi dicevano era una scusa per lasciarlo, quando in realtà  io credevo nel loro amore,  l’ho vissuto internamente,  mi stavo mangiando dai sensi di colpa per non riuscire a far capire loro che si amavano, quindi è  per quello che sono voluta entrare al Grande Fratello. Non volevo essere  un punto di distacco tra loro,  ma nel mio piccolo un qualcosa che li potesse far tornare insieme. Non sono tornati insieme grazie a me, ma nel mio piccolo il grazie che mi ha detto Mirko, mi ha riempito  il cuore.

Interpellata riguardo il famoso tatuaggio di coppia con Mirko, se lo cancellerà, Greta ha risposto

Non lo so, in quel momento quelle parole “I tuoi occhi la mia cura” avevano un significato.  Non è  un tatuaggio d’amore o un nome, non lo so se lo cancellerò, lo vedrò  con il tempo.

Ha fatto il suo ingresso, dopo la clip di coppia, il suo nuovo fidanzato, conosciuto  all’interno del reality, Sergio D’Ottavi.

Sergio ha parlato brevemente  del suo matrimonio, rispondendo alla Toffanin, spiegando  che l’amore era finito, per quello non ha sofferto per la chiusura del rapporto. Sarebbe stato diverso se uno dei due fosse rimasto innamorato,  ma la storia si era esaurita da ambo le parti.

Greta è  intervenuta affermando

Sergio con me ha avuto tanta pazienza, non so nemmeno come ha fatto

E per quanto riguarda la sua crescita e la storia con SergioGreta ha dichiarato

Mi auguro di essere  la persona che sono stata all’interno del Grande Fratello, anche fuori. Lì dentro ho scoperto una Greta che mi piace tantissimo, che voglio  portarmi fuori senza farmi condizionare da nessuno. Spero di superare tante paure, tante diffidenze, insicurezze che ho verso gli uomini, ma sono sicura che lui sarà  in grado con i giusti tempi, senza correre troppo come ho fatto in passato, di conoscerlo sempre di più,  perché  è  una bellissima persona.

Sergio ha risposto a queste parole dicendo

Greta l’ho vissuta 3 mesi 24 ore al giorno, conosco cose di lei che neanche lei stessa conosceva. In quel contesto si crea un legame sempre più  profondo ed intenso.

La Rossetti ha concluso concordando con il ragazzo

È vero, lui mi legge dentro

 

 

COMMENTI