Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello, stringendo un legame molto intimo e speciale.
Domenica scorsa sono stati ospiti a Verissimo, dove la Rossetti ha auspicato che Sergio possa farle cambiare idea sugli uomini, in quanto in passato non è stata purtroppo molto fortunata con le relazioni.
La relazione tra i due sembra procedere a gonfie vele, stanno passando molto tempo insieme, il tutto testimoniato da foto e stories condivise sui social, per la gioia dei fan della loro storia.
Ieri è avvenuto un cambiamento drastico, Greta ha convinto Sergio a tagliare la sua folta chioma, per un taglio più corto e moderno.
La ragazza e molti fan hanno apprezzato, ma come sempre accade alcuni utenti hanno criticato la scelta di D'Ottavi di assecondare troppo le richieste di Greta.
Ed alcuni tweet da X al riguardo, alcuni a favore, altri polemici:
Dite alla purah, che se ami qualcuno non serve trasformarlo per portarlo tra i tuoi amici,e uscirci insieme. Sti cazzi, ha iniziato dai capelli e ne sta facendo il suo bambolotto. Sergio una gran delusione, davvero.💀#grandefratello #luzzers pic.twitter.com/R3VPXWsn40
— bealuxRegno🔥 (@BealuxRegna) April 3, 2024
Alcune qui sono davvero pesanti con certi commenti! Poi lamentatevi se nn mettono più niente..poi magari siete le prime che fate lo stesso con i vs fidanzati . Basta godeteveli e siate felici x loro.greta è la regina dell estetica quindi nn renderà Sergio mai brutto #sergetti
— La Ross (@fanelli_rosanna) April 3, 2024