Grande Fratello, Greta Rossetti tra Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi: nasce un nuovo triangolo nella Casa

L’ex tentatrice rivela di aver bisogno di entrambi ma ieri notte Sergio l’ha messa con le spalle al muro: “Sai che ci siamo detti”

Luana Febbraio 8, 2024

Grande Fratello, Greta Rossetti tra Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi: nasce un nuovo triangolo nella Casa

E’ da qualche giorno che nella casa del Grande Fratello sembra essere nato un nuovo triangolo, ovvero quello tra Greta Rossetti, Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi.

La gieffina, nella giornata di ieri, parlando con Letizia Petris ha affermato di sentirsi affine sia con Vittorio, che con Sergio e di stare bene con entrambi:

Mi piacciono entrambi nella mia vita però non so definirli, perchè Sergio mi da quella sicurezza da uomo, mi sa capire. Con Vittorio è più un rapporto adolescenziali, perchè siamo dolci, profondi. In questo momento qui ho bisogno di entrambi. Io sono abituata nella mia vita ad avere uomini come Sergio. Ad oggi non voglio più concedermi alle persone per non farli rimanere male. Non mi sento pronta, sento che sto bene con entrambi.

Dopodiché Greta ha deciso di esporre le sue preoccupazioni direttamente a Sergio, che le ha chiesto di parlare chiaro:

Io non parlo prima che succede una cosa, non ti do un assist. Io devo vedere che sei simile a me, non che appoggi per circostanza certo persone. Io vivo di paure, insicurezze e quindi te lo dico. E’ un modo di conoscersi parlare. Ci sono cose che mi piacciono di te e cose che mi piacciono di lui. Non voglio affezionarmi a qualcuno solo perchè ho bisogno.

Il discorso con Greta ha toccato in qualche modo D’ottavi, che successivamente si è confidato con Rosy Chin circa il suo discorso con la Rossetti. La Chin dal canto suo ha detto al gieffino che sono due persone completamente differenti e che Greta in questo momento non è predisposta, nonostante ha ben chiaro cosa è lui e cosa è l’altro.

Già nel confronto precedente Sergio aveva chiesto a Greta chiarezza, ma questa notte il gieffino ha rifatto a Greta la stessa richiesta, che ha portato i due ad avere un confronto.

Il primo a prendere la parola è stato Sergio che ha chiesto alla gieffina:”Che è successo con Vittorio? Vi siete baciati?“.

E Greta ha prontamente risposto:

Ma che cavolo dici? Nel momento in cui nessuno è venuto da me e mi ha detto ‘ tu mi piaci tanto, vorrei frequentarmi con te, tu cosa pensi?’ io non mi devo esporre, per me siete due amici. Io sono una persona che è uscita da una situazione complicata e ad oggi prima di frequentarmi con un’altra persona anche se mi piace internamente e esteticamente.

Poi Sergio ha continuato:

  1. Se la prima che io ho aspettato a fare un corteggiamento perchè sapevo la tua situazione. Mi dispiace pensare di rinnegare una cosa che è realmente esistita. Io credo a te. Tu lo sai che ci siamo detti. Che per te lui è un amico e io sono un’altra cosa. Non dirmi determinate cose, altrimenti le fai fraintendere le persone.

Alla fine i due non sembrano aver trovato un punto di incontro, e Greta ha concluso: “Io ad oggi non voglio niente con nessuno. Non deve essere per forza una frequentazione, può essere anche una amicizia. Facciamo una cosa, non parliamone più“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI