Grande Fratello, nasce il gruppo whatsapp degli ex concorrenti ma tre di loro sono assenti: ecco perché

Il Grande Fratello ha ufficialmente chiuso i battenti ormai una settimana fa e i numerosi concorrenti che si sono succeduti all'interno del loft di Cinecittà in questi mesi stanno ora tornando alle loro vite e alle rispettive occupazioni.



Dopo la festa di fine produzione, che li ha visti per l'ultima volta tutti (o quasi) insieme, infatti, gli ex gieffini si sono separati per la prima volta dopo mesi trascorsi nella stessa Casa h 24, ma hanno deciso comunque di rimanere in contatto tra loro, in modo tale da poter condividere pareri e sensazioni circa il ritorno alla vita normale dopo un'esperienza tanto totalizzante quanto quella vissuta nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Per fare ciò, gli ex inquilini del loft di Cinecittà hanno deciso di creare un gruppo whatsapp tramite cui aggiornarsi e tenersi in contatto, come ha rivelato l'ex concorrente Angelica Baraldi, nel corso di una live fatta negli scorsi giorni tramite il suo profilo Instagram.



Proprio in questa live, Angelica ha svelato un retroscena inedito a proposito del gruppo creato con gli ex coinquilini: stando a quanto rivelato dalla Baraldi, infatti, tre gieffini non sarebbero presenti. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli. L'ex gieffina, infatti, ha spiegato che non è stato possibile aggiungerli al loro gruppo in quanto non hanno lasciato i rispettivi numeri di telefono.

Simona, Beatrice e Massimiliano sono stati anche i tre inquilini che hanno avuto più discussioni con i compagni nel corso del programma e per questo è possibile che abbiano deciso di lasciare i rispettivi numeri di telefono solo ai coinquilini con cui hanno instaurato dei legami sinceri piuttosto che mantenere rapporti con tutti.