Grande Fratello
Grande Fratello, Guendalina Tavassi si è sottoposta ad un particolare intervento chirurgico: ecco cosa ha fatto
L’ex volto di Grande Fratello e dell’Isola dei famosi ha condiviso sui social le ragioni dell’operazione
Carola 05/04/2025

Guendalina Tavassi è uno dei personaggi più vulcanici della televisione: le sue partecipazioni al Grande Fratello e a L’Isola dei Famosi, infatti, non sono certo passate inosservate, anzi.
La sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, prima, e in Honduras nelle vesti di naufraga, anche in compagnia del fratello Edoardo, infatti, sono ancora ricordate dai telespettatori, che spesso ne richiedono la presenza in televisione.
In questi anni, Guendalina ha anche spesso fatto discutere e nelle scorse ore è tornata a far parlare di sé per via di un particolare intervento chirurgico al quale si è sottoposta.
L’ex gieffina, infatti, ha raccontato tramite il suo profilo Instagram di aver affrontato un intervento alle corde vocali, per la sua voce:
Ragazzi non potevo dirvelo, Ma stamattina ho subito un intervento alle corde vocali, Per il problema della mia voce.
La Tavassi ha poi spiegato meglio la situazione tramite un reel pubblicato sul suo profilo:
Mi avete sempre chiesto che cosa avessi fatto alla voce, sono sempre stata un po’ afona, ma con gli anni la situazione e’ peggiorata sempre di più, fino ad arrivare a non riuscire più a finire una frase per l’affanno. Avevo dei noduli alle corde vocali, di cui uno grande come un fagiolo che il mio fantastico DOC ha asportato adesso sto benissimo, ma ahimè’ e buon per voi tutti, non potrò parlare per una settimana, neanche bisbigliare, quindi vi lascio qui
alcune cose divertenti che mi metteranno in difficolta. Oggi mi sono appena operata alle corde vocali, ciò vuol dire che io non parlerò più per una settimana, quindi ho imparato il linguaggio dei gesti, per ora solo quelli che mi servivano. Se mi chiamate non posso parlare, quindi non mi chiamate proprio. Se vengo a citofonare a casa vostra vi prego non mi rispondete “chi è”, perché soffro. Potrei organizzare il gioco dei mimi. Ho fatto degli audio che mi possono servire, utili. Non potrò neanche prendere appuntamento, come farò senza unghie. Tornerò a grifare più forte di prima.