Grande Fratello, Heidi Baci confusa dal comportamento di Massimiliano Varrese: “Perché mi eviti? Sei un’anima in pena!”

L’inquilina ha poi sollevato dubbi su Claudio Roma, che pensa si sia riavvicinato a lei perché in nomination

Valeria Settembre 24, 2023

Grande Fratello, Heidi Baci confusa dal comportamento di Massimiliano Varrese: “Perché mi eviti? Sei un’anima in pena!”

Heidi Baci nelle ultime ore è stata al centro delle situazioni create all’interno della Casa del Grande Fratello. In particolare, al centro dell’attenzione di Massimiliano Varrese.

L’attore infatti, ieri, ha confessato alla ragazza di essere attratto da lei, fisicamente e mentalmente. Heidi, dal suo canto però sembra voler mettere le cose in chiaro con il compagno di avventura, facendogli capire che si tratta solo di amicizia, niente di più. Da quel momento però alla ragazza è sembrato differente l’atteggiamento di Varrese. Trovandosi a chiacchierare insieme agli altri inquilini infatti i due hanno avuto modo di scambiare qualche parole. Ad iniziare è stato l’attore che ha esclamato:

Oggi guarda come sta bene così, acqua e sapone. Si sta rilassando, si sta sciogliendo, non posso dire neanche questo? Non posso dirlo?

Pronta la risposta della ragazza:

Certo, puoi dirlo. Non capisco solamente perché… cioè non mi evitare. Perché mi eviti?

Ed è stato proprio Massimiliano a chiederle:

Mi spieghi una cosa? Perché devi farla sempre pubblicamente. Possiamo parlarne in un secondo momento? Non ho nulla da nascondere. Dimmi te che devo fare, io mi sto comportando come mi comporto con tutti. Ti ha dato fastidio che non ti guardo? Ma chi ti ha tolto il saluto, ma scherzi? Ti ho salutato, perché ti avrei dovuto togliere il saluto. Ma scherzi?

Heidi allora ha continuato:

Perché pubblicamente? Che ho detto di grave adesso? Non ho detto niente. Perché mi ignori? Cioè ti sei arrabbiato? Sei arrabbiato? Se ti ho fatto qualcosa scusami. Stamattina manco mi hai salutata. No, non mi da fastidio, però non mi togliere il saluto. Stamattina sono andata in bagno e ti ho detto: “Ciao”, io non ho sentito il tuo saluto.

Qui il momento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Successivamente i due compagni di avventura di Grande Fratello, si sono nuovamente ritrovati faccia a faccia. A iniziare subito Massimiliano che ha proposto:

Vogliamo andare a parlare senza microfoni da qualche parte?

Pronta la risposta diretta:

No, senza microfoni no. Ma io non ho nulla da nascondere, perché tu devi fare cosi? Cosa abbiamo da nascondere? Io vorrei tranquillità, serenità, risate, invece tu sei un’anima in pena, in ansia, innervosito , che deve dire, chissà che devi dire… allora sono matta io. Dimmi perché sei nervoso?

Ecco il momento:

Ritrovandosi successivamente a farsi la vasca, sempre la gieffina ha raccontato ad altri compagni di avventura di ciò che era appena accaduto con Varrese. Questa volta però, la ragazza è sembrata confusa perché mentre agli altri dice di voler essere ignorata, al diretto interessato in realtà ha detto altro. Ecco quanto ha raccontato:

Lui è entrato a gamba tesa, senza farsi il minimo problema del gap di età, del gap di situazioni, non si è posto proprio il problema. Io non sono quel tipo di persona che te lo viene a dire, non te lo vengo a dire. Questa cosa che va dicendo che è sincero, e io non so che dire e allora mi ha detto: “Che devo fare? Ti devo ignorare?“. E gli ho detto: “Sì!” Non è un gioco, io non gioco. Io ho rispetto di una persona più grande, che fuori ha una vita e ha una certa figura, ed è un signore.

Ad intromettersi poi nel discorso anche Claudio Roma che ha detto:

Te giochi, no… nel senso sei forte. Ti dico che per esperienza, un uomo quando una donna fa così, ancora di più… però tu non lo fai per quello, lo capisco. Tu lo fai perché sei così ed è quello il bello. Ne approfitto per dire, ci siamo allontanati un po’ per il gruppo eccetera…

A rispondere ancora una volta Heidi:

No, tu ti sei allontanato. Poi sei finito in nomination e sei venuto a dirmi che volevi abbracciarmi eccetera. Quindi sei tremendo, dai.

Claudio Roma poi ha proseguito, provando a giustificarsi:

Io non volevo che poi pensassi questo. Anzi, continuo a dire che nel tugurio stavo benissimo. Io forse mi sono allontanato involontariamente perché non volevo che pensassi quello che stai pensando adesso di lui. Io ci scherzavo, stavo al gioco e continuo a pensare che sei una ragazza bella e anche affascinante, lo dico. Però non era il mio intento provarci realmente anche perché a Ciro l’ho detto: “Se lei voleva realmente, non era l’approccio giusto quello del tugurio”. Non sono ipocrita, fidati.

Ma la Baci sembra non credere del tutto alla sua sincerità:

Allora quando finisci in nomination non venirmi a dire: “Adesso mi libero, adesso ti guardo, adesso faccio le cose”. Dai Claudio, seriamente. E’ stato così. Tu sei furbetto e se non fossi finito magari in una situazione di un po’ di tensione con il cavolo che venivi a salutarmi, a fare, a dire… invece hai cambiato atteggiamento. Questo cos’è Claudio? Falsità. Io non ho niente contro di te, okay.

COMMENTI