Grande Fratello, Heidi Baci contesa tra Massimiliano Varrese e Claudio Roma? Ecco come stanno le cose
Gli altri inquilini della Casa hanno espresso le loro impressioni al riguardo
Giusy Settembre 20, 2023
Potrebbero iniziare a delinearsi le prime coppie nella Casa del Grande Fratello.
Il reality show di Alfonso Signorini sta facendo fatica a ingranare, ma non è detto che con le ship e le varie gelosie che potrebbero susseguirsi, non torni agli splendori di un tempo, con parte del popolo social in tilt per gli amori, le litigate, le gelosie e gli immancabili messaggi via aereo.
Nelle ultime ore, è sembrato palese alla maggior parte degli inquilini l’interesse che Massimiliano Varrese e Claudio Roma provano verso Heidi Baci, la bionda tutto pepe che sembra aver smosso gli animi pacifici e dormienti una volta varcata la porta rossa di Cinecittà.
Fiordaliso ha raccontato nel Confessionale di aver visto un certo interesse di Claudio verso la ragazza di origini albanesi:
Quando eravamo nel tugurio c’era gnocco fritto, che poi sarebbe Claudio, al quale piaceva Heidi. Ma Heidi non è il tipo di Claudio.
Valentina ha notato invece Massimiliano:
Massimiliano mi si è fiondato sulla Heidi senza colpo ferire.
Alla parole della gieffina si sono aggiunte quelle di un altro concorrente del Grande Fratello, Ciro Petrone:
Si vede dai, quando la guarda. Poi lei ha raccontato che le ha fatto una piccola attenzione (le ha piegato tutte le sue cose, ndr). Claudio ha capito anche che Max prova qualche interesse verso Heidi, infatti lui sta osservando tutto per poi muoversi
Heidi però ha voluto smorzare i pettegolezzi degli amici. Su Claudio ha ammesso che non è il suo tipo perché troppo curato. L’attore di Carabinieri potrebbe invece avvicinarsi al suo ideale di uomo, ma è troppo grande:
Io Claudio lo vedo come amico. Mi viene voglia sì di abbracciarlo, ma troppo curato. Non c’è niente di male nel curarsi, è bello. Ma io preferisco, proprio per una questione di gusti, un uomo più rudimentale. Hai più trucchi di me raga. Dai, non mi attrae questa cosa. Mi uccide un po’ la libido.
No raga, Massimiliano è grande. che potrebbe attrarmi e vedrei al mio fianco. Lui è una persona molto intelligente, molto intuitiva. Quando sono entrata ha capito subito come sono fatta io. Non ci ha messo molto come gli altri. Ma è troppo grande ragazzi, stringendo.
COMMENTI