Grande Fratello, Heidi Baci si schiera in difesa di Beatrice Luzzi: “Mio papà aveva ragione, orribile vederla così!”

Nella Casa del Grande Fratello i nervi tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi continuano ad essere piuttosto tesi: dopo gli scontri avvenuti nel corso della ventiseiesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e proseguiti anche nei giorni successivi, Beatrice sembra aver accusato il colpo e sfogandosi con Garibaldi ha espresso il suo sconforto per il trattamento ricevuto dal coinquilino:



C'è Massimiliano che mi controlla, che sente, mi sta addosso da tre mesi, mi corteggia, mi analizza... Sono stanchissima, arriverò a un punto che sarà o io o lui.

Proprio il comportamento dell'attore all'interno della Casa del GF è stato oggetto di numerose critiche fuori dal reality e tra i tanti che hanno trovato eccessivi gli atteggiamenti di Massimiliano c'è stata anche l'ex concorrente Heidi Baci, che aveva deciso di lasciare il reality proprio dopo aver avuto un confronto con il padre, il quale l'aveva messa in guardia da Varrese.



Heidi dapprima ha espresso il suo apprezzamento nei confronti della ex coinquilina e poi ha risposto a chi ha scritto di essersi ricreduto sul padre di Heidi, che all'epoca era stato definito da molti come un "padre padrone", che non voleva lasciare libera la figlia di fare le proprie esperienze. La Baci, infatti, ha affermato che non gioisce di questa cosa e si è detta profondamente dispiaciuta nel vedere Beatrice stare così: "Sì, ma non mi fa gioire questa cosa. Purtroppo papà aveva ragione, è orribile vedere Bea così".

Non è mancato poi chi le ha chiesto di valutare un possibile rientro in Casa per dare un appoggio concreto alla Luzzi:

Heidi sei l'unica che la farebbe star bene e darle coraggio e appoggio. Ti prego, valuta un tuo rientro, insieme riuscireste a contrastare tutto il fuoco nemico (Varrese, Anita, Sara, Rosanna, bidello) Letizia e Marco (davanti sorrisi e dietro critiche). Le manca un pilastro: tu!



A questa richiesta Heidi ha risposto lapidaria, facendo capire che non è più il gioco in cui si trovava all'inizio: "Questo non è più un gioco", sono state le poche ma chiare parole dell'ex concorrente che non sembra avere alcuna intenzione di tornare in Casa.