Grande Fratello, Heidi Baci confessa cosa pensa davvero di alcuni suoi ex coinquilini e svela per chi fa il tifo
E sulla possibilità di rientrare in Casa ha aggiunto che…
Valeria Novembre 6, 2023
Heidi Baci è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del Grande Fratello.
Il suo rapporto con Massimiliano Varrese è stato fortemente messo in discussine sia all’interno della Casa sia al di fuori. Il padre infatti, non riconoscendola più, ha colto l’occasione per andare a fare una sorpresa e in quel momento l’ha anche messa al corrente che la mamma non stava vivendo bene tutta la situazione. Dal quel momento per Heidi è stato inevitabile prendere la decisione di abbandonare il gioco definitivamente.
Pochi giorni dopo, con un confronto diretto con l’ormai ex compagno di avventura Varrese, ha messo un chiaro punto a tutta questa vicenda.
Nelle ultime ore, Heidi Baci è tornata attiva sui social per rispondere ad alcune curiosità dei fan. In primis quella che riguardava la sua partecipazione al reality show albanese. La notizia era trapelata da qualche giorno in seguito ad un “segui” che la ventiseienne avrebbe messo su Instagram ad alcune persone vicine alla conduttrice del Grande Fratello in Albania. Ecco allora che la diretta interessata ieri ha smentito la notizia:
Questa cosa la smentisco, no. Io non li ho sentiti anche perché io sono ancora sotto contratto in Italia quindi non potrei nemmeno.
E a chi le ha chiesto un parere sulla relazione tra Paolo Masella e Letizia Petris ha detto:
Cosa penso di Leti e Paolo? Leti è una ragazza libera, Paolo è molto caloroso e in un contesto del genere anche un abbraccio vuol dire il mondo. Quindi sono contenta se lei è contenta, diciamo così.
Immancabile anche il commento su Anita Olivieri, con la quale Heidi ha più volte avuto diverbi all’interno della Casa:
Abbiamo chiarito, dai. Io ho visto che ho una certa influenza, non mi va di distruggere una persona da fuori, non ha senso. Noi ci siamo chiarite e le auguro veramente un percorso duraturo e spero stia tranquilla.
Su Beatrice Luzzi invece ha confermato quanto aveva già detto in precedenza:
Bea ragazzi è una signora veramente, molto lucida. Grande rispetto!
In molti sperano in un possibile ritorno della ragazza all’interno della Casa per potersi riprendere la sua rivincita. Ma a togliere qualsiasi speranza ci ha pensato la diretta interessata che ha affermato:
Rientrare in una situazione del genere per adesso non ci penso. Sicuramente farò delle interviste. Se tornerò come ospite? Certamente. Se ho ancora qualcosa da dire ai miei ex compagni? No, no. Io penso di essere stata chiara con tutti, i nostri legami con chi è importante ci sono. Ho già detto tutto, sono contenta.
Heidi ha poi svelato per chi tifa tra i suoi ex compagni e perché:
Io tiferò per Letizia e Vittorio e Beatrice. Secondo me per quanto riguarda lo sforzo mentale, fisico, ha dato tanto Beatrice eh, molto.
Infine alla domanda diretta se le piaceva qualcuno all’interno della Casa di Cinecittà, Heidi ha risposto diretta:
Se mi piaceva qualcuno dentro la casa? che domanda è, che discorsi sono. Come compatibilità? Vittorio ma non perché mi piace ma come feeling, è una persona super calma, come me. Ci trovavamo molto bene, anche nei discorsi che facevano. Mi piace molto, sì.
COMMENTI