Grande Fratello, riavvicinamento tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese: “Non devi giocare con me, io non sono…”

Tira aria di cambiamenti all'interno della Casa del Grande Fratello, sicuramente all'interno del triangolo che vedeva coinvolti, involontariamente, Massimiliano Varrese, Vittorio Menozzi e Heidi Baci.



Sembrava essere contesa tra i due uomini, l'imprenditrice italo albanese, quando in realtà, Vittorio ha specificato di non voler fare un passo oltre nei suoi confronti. Heidi in quel momento aveva dato in escandescenza, sottolineando di non aver voluto mai nulla da lui. Di conseguenza, a detta di lei, nessun palo: al contrario, Menozzi sarebbe noioso e da qualche giorno aveva iniziato ad accorgersene.

Questa settimana la Baci rischia di uscire e ad accusare il colpo più di tutti è stato proprio Varrese. L'attore non vuole proprio farsene una ragione, continuando a mostrare l'interesse palese nei confronti della coinquilina. Lei sembrava non ricambiare, ma nelle ultime ore la vicinanza reciproca ha fatto venire qualche dubbio dentro e fuori la Casa. In un momento di scherzo, Massimiliano ha tuonato:



Non devi giocare con me Heidi… io non sono…

"Vittorio? Lo so benissimo che non si può giocare con te." ha proseguito la gieffina lanciando una frecciatina non troppo velata al modello, assente, in quel momento.



"Se esci?" ha chiesto l'attore, a cui Heidi ha risposto ironica:

Ma tu stai peggio di me secondo me. La stai prendendo molto peggio di me, secondo me. Cioè è il gioco. (Ride, ndr)

"Ti fa bene dormire, sei più rilassata." ha concluso il collega guardandola fisso negli occhi e avvicinandola a sé.

QUI, per la clip ufficiale del loro riavvicinamento.

Subito dopo, i due si sono ritrovati nello stesso letto a scambiarsi qualche coccola.