Grande Fratello, Heidi Baci finisce in nomination e Massimiliano Varrese sbrocca: “Se esce mi inca**o come una bestia!”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la nona puntata del Grande Fratello, durante la quale non sono mancati i colpi di scena, soprattutto durante il momento delle nomination, che ha decretato i quattro concorrenti a rischio eliminazione.



Ad avere ottenuto il maggior numero di voti dai compagni sono stati Arnold Cardaropoli, Beatrice Luzzi, Heidi Baci e Valentina Modini.

A non aver preso per niente bene la nomination di Heidi è stato soprattutto Massimiliano Varrese, il quale già alla fine della puntata aveva espresso tutto il suo disappunto per la possibile eliminazione della ragazza e parlando con Valentina ha anche minacciato di andarsene nel caso in cui Heidi venga eliminata:



Non lo so, proprio non lo so, non lo voglio neanche sapere chi l'ha nominata. Se esce mi inca*zo come una bestia. Io me ne vado, basta.

Dopo la diretta, Massimiliano ha continuato a mostrarsi molto preoccupato dalla possibile uscita della Baci e si è sfogato con Ciro, spiegandogli che ha intenzione di approfittare di questi giorni per avvicinarsi ancora di più ad Heidi, convinto che il rifiuto della ragazza non sia dovuto ad una mancanza di interesse, ma ad una paura di ciò che potrebbe aspettarla fuori:

Lei deve uscire da questo blocco. Io sto sereno, non si deve sentire il peso di qualcosa che ancora non c'è e che è mio fuori da qua, c'è tempo per conoscersi, per capire, per vedere... io non sono un avventato, non è che se nasce qualcosa qui dentro lei si deve accollare chissà che cosa. Io mi sono esposto tanto per lei, se esce non lo so come la prendo qua dentro, già stasera ho preso un altro cazzotto con la storia di Anita, non mi riuscivo a trattenere.